Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 mese fa

Chi retrocede secondo voi ?

9 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Torino Spezia e Crotone

• 1 mese fa

È  presto  per dirlo.

• Paolo
    Lv 7
    4 sett fa

ASPETTIAMO QUALCHE PARTITA POI VEDIAMO.............!!!!!!!!!!

• Derp
    Lv 7
    1 mese fa

Udinese Crotone e Spezia 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Genoa

Benevento 

Bologna

• Anonimo
    1 mese fa

Spero Torino, Sampdoria e Genoa 

• Anonimo
    1 mese fa

Per quanto visto sinora, la Sampdoria è quasi sicura.

• C
    Lv 5
    1 mese fa

Non abbiamo visto ancora nulla, quindi è tutta aria fritta. Certo che il Crotone è stato inguardabile e lo Spezia si presenta con un roster che non giustifica la categoria. Solitamente una delle neopromosse si salva sempre, e sarei quasi sorpreso se questa non fosse il Benevento; questa volta i campani di Vigorito si sono presentati al massimo campionato con una rosa già rodata e con molta esperienza di categoria, e soprattutto ha agito subito sul mercato, non mi fa impazzire mister Pippo ma potrà essere una buona occasione per lui. La terza retrocessa è difficilmente individuabile, la Samp non ha dato belle sensazioni ma va vista contro i pari avversari, l'Udinese mi sembra poco rinforzato a differenza del Genoa, che ha visto fare Preziosi fare un mercato di livello davvero altissimo, anche loro però vanno visti con avversari di altro tipo, parliamo sempre di squadre che si salvano praticamente da un decennio. Darei un occhio al Parma, col nuovo progetto secondo me da monitorare, e prima della partenza ti avrei detto all'Hellas che ha cambiato tanti giocatori ma dopo aver visto la gara d'esordio credo proprio che faranno parte sinistra quest'anno, Juric sta dimostrando di saper plasmare la squadra aldilà del modulo e aldilà dei giocatori di cui dispone, del resto il suo maestro è il Gasp.

Bhe scopriremo, io due posti su tre te li ho dati, sul terzo faccio fatica ma azzardo a sorpresa il Parma.

• Anonimo
    1 mese fa

Le ultime tre prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.