Antonio ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 1 mese fa

proporzione 10:1?

salve dovrei miscelare una vernice bicomponente. la quale il componente A e di 1.25kg il componete B che sarebbe induritore pesa 330gr lordo (compreso di barattolo) Volevo sapere per esatto quando componente B devo versare sul componente A per avere una giusto rapporto di miscelazione. sulla scheda tecnica il rapporto da tenere in considerazione e di 10 a 1.

Grazie aspetto un vostra risposta. 

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

125 grammi, pari ad un terzo  del barattolo circa

• Anonimo
    1 mese fa

Ora vado a caricare il conto.

Oggi gioco 100 euro per vincerne 170 Hafnafjordur-Valur over 10,5 corner che devono fare ALMENO 11 CALCI D'ANGOLO,in Islanda le partite escono spesso coi corner,l'hafnafjordur in casa ha giocato 8 partite e di quelle tutte e 8 le partite hanno avuto ALMENO 9 CALCI D'ANGOLO quindi oggi faranno tanti calci d'angolo,il valur in trasferta su 8 partite ,ci sono stati almeno 5 volte 10 calci d'angolo come minimo,non ha fatto tanti calci d'angolo contro le ultime 2 e quindi le premesse sono buone per vedere tanti calci d'angolo oggi ,nel freddo islandese. In Islanda è tanto freddofreddo,ci sono temperature terrificanti ,adirittura i giocatori sono semiprofessionisti perchè una volta c'era Stjarnan-Inter anni fa e dicevano , "eh i giocatori dello Stjarnan sono pescatori ".

Puoi giocare i calci d'angolo in Islanda o alla Snai oppure su Bet365 perchè i calci d'angolo sono belli da vedere e da scommettere.Grazie a me farai tanti soldi,vedrai stasera mi ringrazierai per i 70 euro che ti farò guadagnare.Giocati Hafnafjordur-Valur over 10,5 corner,ora ho soltanto 500 euro in mano,tolti questi 100 che scommetterò solo 400 ma solo 1 settimana e mezzo fa stavo a 13700 poi sono stato sfortunato ,5 partite su 6 in Islanda due volte di seguito sono uscite coi calci d'angolo,l'unica le 2 volte di seguito a non uscire coi calci d'angolo è stata la mia e da 13700 euro sono sceso a 500-400 ,oggi prova questa partita Hafgnafjordur-Valur ,vai alla snai digli devo mettere questa partita over 10,5 corner ,mettici 100 euro e ne vinci 170 ,70 guadagnati,il Valur sta dominando il campionato islandese e l'hafnafjordur vincendo oggi andrebbe a -5 con una partita da recuperare,può riaprirsi la pepsi deildin,la pepsi è pure la mia bevanda preferita,almeno con quei 13700 euro comunque qualcosa ho speso,mi sono sverginato,ho comprato un tavolo,ho comprato 3 maglie ,una cosa per allenarsi ,ho fatto amicizia con la gente della snai ,ora ricomincio ad usare le chat cosi trovo una ricca e sono apposto ma tu miraccomando vai alla snai e giocati hafnafjordur-valur over 10,5 corner . C'è il bomber Lennon nell'Hafnafjordur.

Ora ascolto Luna baila che nella canzone dice,il cielo è solamente il mio vestito ! stanotte notte baila conmigo !

Ho un cuore disperato avvolto in una rete di filo spinato che brucia, si spegne, riparte da capo.

Nelle mani ho una collana come una preghiera cicana.

Il sole si spegne, mi abbandono sempre quasi perdutamente.

Come in un tango, improvvisando.

Ti mando via quando so che stai ritornando.

Sono in ritardo, mi stai chiamando ma scendi tu che io non salgo.

Il cielo è solamente il mio vestito.

Stanotte per la strada Baila conmigo.

Ti seguo anche se infondo di te non mi fido.

https://www.youtube.com/watch?v=Gug_00DIkic

Youtube thumbnail

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.