Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriConcepimento e fecondazione · 1 mese fa

Dolore pelvico?

Salve! Spero possiate prendervi due minuti del vostro tempo per calmare la mia ansia.

Sono una ragazza di 19 anni e sono fidanzata da quasi tre mesi; abbiamo avuto dei rapporti, sempre protetti e senza mai venire all'interno. 

Premetto che il ciclo dovrebbe arrivarmi il 7 ottobre circa, anche se l'ultimo mi è arrivato con una settimana di anticipo. Ora starei nel mio periodo fertile e sto avvertendo fitte fortissime alle "ovaie", a volte sul lato sinistro e a volte sul lato destro, con dei dolori anche alle gambe ma raramente e continui fastidi allo stomaco e perdite liquide. Ho l'ansia di essere incinta, però non dovrebbe essere possibile perché siamo stati attenti. Su internet leggo solo "coito interrotto", ma non è quello che abbiamo fatto noi perché non è stato tolto subito, ma un quarto d'ora prima di venire, quindi rischi non ce ne sarebbero, inoltre il preservativo non è mai stato levato. 

Ho un'ansia enorme, però non so se questi dolori sono normali nel periodo fertile o è altro (anche qualche cisti o cose così, non so) 

Levatemi qualche dubbio. Non posso andare dalla ginecologa perché mia madre non sa nulla e mi accompagnerebbe🥺 Per favore 

E grazie a chi risponderà! ❤️

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Hai tutti i sintomi di una gravidanza gemellare, d'altronde gicare col sesso porta qualche rischio, come ti sei già accorta, auguri mammina.

• 1 mese fa

raga ma quando fate queste domande è a causa dell'ansia o della disinformazione?

spero della prima

NON SI RIMANE INCINTA CON RAPPORTI PROTETTI,PUNTO

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.