Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 4 sett fa

Un mio compagno di classe mi tormenta, che devo fare? ?

Ciao a tutti volevo chiedervi dei consigli su un problema che ho da circa un anno....

C’è un mio compagno di classe che si fa sempre beffe di me, e mi prende i  giro per come parlo, e critica le persone che frequento!Sono stata una sua compagna di banco verso gennaio/febbraio e in quel periodo mi infastidiva moltissimo,io fino ad un certo punto ridevo delle sue pagliacciate... (una volta mi fece uno scherzo che diceva che suo fratello maggiore era un hacker! Io ci cascai come una scema) con il lockdown mi ha lasciata in pace! Le videolezioni mi hanno salvata! Poi adesso che siamo a settembre, il primo giorno mi sono seduta vicino ad una mia amica e davanti alla mia migliore amica, e visto che questo mio compagno è sempre in ritardo ha trovato un banco singolo.... vicino al mio...... Non fa altro che darmi fastidia!Ma si fa beffe pure della mia amica. e poi è da tre giorni che mi sta facendo uno scherzo, dove dice che mi ama, e io gli dissi che non mi piace e non mi interessa perché non lo sopporto,e gli dico che è inutile che me lo chiede e me lo richiede pk non accetterò MAI! INVECE È PALESE CHE SCHERZA E LO FA SOLO PER FARMI ARRABBIARE!  Poi lui fa finta di piangere invece ride....io lo sto provando ad ignorare! Le mie amiche mi dicono di ignorarlo, perché così gli darei ancora più corda per continuare, HANNO RAGIONE!L’ho bloccato su Instagram,Whatsapp,ho bloccato il suo numero,di tutto!  E poi è sgraziato e non ha un briciolo di cervello. Grazie mille, se risponderete.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa

Forse in fondo ti piace...

A parte gli scherzi : già bloccandolo gli hai dato una bella lezione, nel senso che gli hai fatto capire quanto lui ti annoia, ti infastidisce.

Potresti chiedere a qualche compagn* di classe di cambiare posto.

• Anonimo
    4 sett fa

calcio diretto nelle palle, con promessa di rifarlo se non la pianta...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.