un informazione da chi compra su zalando?

devo comprare una felpa, ma sono indeciso su due taglie: la xs e la s. se nel caso sbagliassi taglia, come posso cambiarla con l'altra, che escludendo la m mi andrebbe bene? 

Aggiornamento:

scusa non mi è chiara una cosa, dopo che ho chiuso il pacco con l'adesivo, posso andare direttamente alle poste? perché questo metodo mi sembra più facile. poi accedo a credito zalando e mi accreditano il rimborso?

2 risposte

Classificazione
  • clara
    Lv 7
    4 sett fa
    Risposta preferita

É semplicissimo il reso Zalando.

Per fare il reso Zalando, puoi riutilizzare la busta in cui era contenuto il tuo ordine e contiene l’adesivo per poterla richiudere per il reso, esternamente (alla busta) devi togliere tutte le etichette che sono attaccate e appiccicarci sopra l’etichetta del reso adesiva contenuta nella ricevuta che troverai sempre dentro alla busta.

La ricevuta te la puoi tenere, poi direttamente dalla app prenoti il reso a casa o lo vai a consegnare tu nel punto di ritiro più vicino a casa tua, entrambi i servizi sono gratis, ma io preferisco che venga a casa il corriere.

Il rimborso puoi richiederlo tramite bonifico o tramite credito Zalando.

Il rimborso arriva entro 10 giorni lavorativi da quando hai dato il tuo reso al corriere.

Non si può “cambiare un articolo con un altro” perché devi prima aspettare i soldi del reso e poi puoi spenderli come ti pare, per questo se di una determinata taglia ci sono pochi capi o se l’articolo é a saldo, lo acquisto immediatamente, poi con i soldi del rimborso compro altro.

• Devi rispedire il pacco con la posta e procedere online col nuovo odine selezionando l’altra taglia 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.