C
Lv 5
C ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 mese fa

Mercato Juve?

Io credo che la Juve quest'anno stia tornando a fare mercato come prima di Higuain, nomi meno pompati (Mckennie, Morata, Arthur), ma che sono funzionali al progetto, invece degli Higuain, Ronaldo, De Ligt, giocatori che sono felicissimo di avere in rosa e che mi tengo stretto(gli ultimi due) ma che sono stati più ''usati'' per nascondere i veri problemi della squadra. Anche voi la pensate così o non vi sta convincendo questo mercato?

5 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

magari vincono ancora

• seven
    Lv 7
    1 mese fa

scusa ma una squadra che ha già 4 o 5 tra i migliori in europa per ruolo, chi vuoi che compri come top player?

certo le migliori puntano sempre al massimo ma è anche lecito chiedersi quanti poi possano avere reali motivazioni di svilupparsi in un contesto di crescita di squadra e ottenere risultati importanti, che detto in pratica significa che ci sarà sempre qualcuno che correrà più degli altri, al di la che sia un McKennie o kulusevski, è importante che in un gruppo ci siano valori diversi per poter far si che gli elementi non si uniformino ad uno standard professionale 

• Anonimo
    1 mese fa

Francamente con o senza mercato in entrata la Juve si prende comunque il suo scudetto, certo è che serve ben altro per ambire alla Champions...però come disse Leonardo Bonucci nel post Juve-Lione "il nostro obiettivo era vincere il campionato".

• Anonimo
    1 mese fa

Lo scorso anno sono stati sfiorati gli 0 tituli, quest'anno non vincerete niente. Non è un problema di mercato, manca la mentalità, inutile un CR7 a fine carriera comprato per vendere magliette, siete senza portiere e senza punte, eliminati da Ajax e Lione, siete la vergogna del calcio italiano in Europa

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Arthur è stato preso solo per fare plusvalenza, e quello scarpone di Morata costerà 70 mln... 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.