Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 mese fa

24 anni e non ho mai conosciuto l'amore, solo sciaqquette e ragazze facili, quando e come lo conoscerò ? ?

3 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

io anche e ho dieci anni in più

• Anonimo
    1 mese fa

Per me non esistono le ragazze facili, o quelle di serie b. Esistono solo persone senza cervello come te. 

Se sei stato con delle persone che consideri uno schifo, evidentemente anche tu fai schifo, perché ci sei stato. 

E non sono di parte, visto che ho 20 anni e sono vergine, non l'ho fatto non perché '' non sono una ragazza facile''' 'non voglio essere considerata un troi@'', NO. 

Non l'ho fatto perché non mi sentivo, e non mi sentivo a mio agio con quella persona. Punto. 

Se altre ragazze decidono di essere più aperte di me dal punto di vista sessuale,se decidono di farlo con chiunque, se si sentono a loro agio, tu non sei assolutamente in diritto di giudicarle, o parlarne in questo modo. E ti ripeto. Appari come un viscido dicendo di esserci stato E criticandole allo stesso tempo. Quando e come le consocerai... Guarda che siamo tutte persone.. 

È davvero inutile parlare con persone come te, mi ritiro. Troppe idiozie in così poche parole. 

• Anonimo
    1 mese fa

Quando imparerai a scrivere sciacquette correttamente

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.