Mi aiutate?

Io e la mia ragazza abbiano 13 anni, lei neanche si fa toccare le tette, a me piacerebbe farmi fare una **** o un ********, anche se secondo me é impossibile. Mi potete dare consigli per provarci senza dare nell'occhio troppo? PS. lo ho quasi di 16 cm quindi non dite che lo avrò di 12 centimetri😂

10 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa

Come fai a provarci ''senza dare nell'occhio''? Se cerchi di fare una cosa di cui lei non è d'accordo potrebbe solo infastidirsi e peggioreresti le cose.

Parlatene insieme.

[non ci interessavano i tuoi centimetri]

• 4 sett fa

16 cm dubito fortemente dato che il tuo sviluppo ancora non è completo,togli quei 2 cm che hai aggiunto che è meglio

• 4 sett fa

Dovresti sentirti abbastanza fortunato perché hai una brava ragazza che a 13 non pensa solo a sentirsi ****, di ragazzini così se ne incontrano pochi ormai

• Anonimo
    4 sett fa

parlale, inizia con un bacio e via

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

no

nonono

nonononononon

• Anonimo
    4 sett fa

non ti voglio giudicare, ma penso che a 13 anni non dovresti farti questi problemi. se la tua ragazza non se la sente di fare certe cose credo che sia normale dopotutto e non credo che tu possa convincerla. 

• sandro
    Lv 6
    4 sett fa

Parlale chiaramente. Alla vostra etá è presto per s.c.o.pare, ma qualcosa si deve fare. Dalle un termine entro il quale lei ci sta, almeno, a masturbarvi a vicenda, oppure la lasci.

• C
    Lv 5
    4 sett fa

Semplice, cambia ragazza! Se ci tieni invece dovrai aspettarla, questa è la chiara risposta. Purtroppo se ti devo dare la risposta da provolone il quale sono stato ti spiego che devi essere diretto su quello che vuoi o cercare di fare allusioni che vi mettano in condizione di parlare di quel discorso lì, da soli. Poi 13 anni è un'età delicata per tutti e due, se ti sei fidanzato con la ragazzina che gioca a far la donna un conto, se è ancora molto piccola lascia stare, del resto cosa ti aspettavi.

• Anonimo
    4 sett fa

Ma dove cazz vuoi andare che sei un Bambino dai...13 anni non puoi neppure stare su questo sito !

• 4 sett fa

ma dai su a quell'età

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.