Che sensazione ti ispira...l'arrivo dell' Autunno 🌟?

Attachment image

29 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

Mi ispira senso di trasformazione e di irreparabile malinconia....un leggero abbandono alla potenza della natura che prevale sull'uomo....

Attachment image
  • 1 mese fa

Mi ispira felicità come sempre. Però magari dopo 3 mesi di caldo ti scocci anche magari un po di fresco. 

• 1 mese fa

Le mie stagioni (interiori e non solo) si dividono sostanzialmente in due fasi: pre cervicale e post cervicale.

Purtroppo il freddo/umido è la mia Kryptonite.

Non fosse per questo stupido dettaglio l'Autunno, come tutte le vie di mezzo, i passaggi, le trasformazioni, è una delle mie stagioni preferite: tutto è sospeso, tutto è qualcosa che 'sta per accadere'.

• Anonimo
    1 mese fa

Magari gli autunni tornassero ad essere questa esplosione di colore, non è più così ma il fresco mi mette di buon umore   

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 sett fa

"L’autunno è sempre stata la mia stagione preferita. Il tempo in cui tutto esplode con la sua ultima bellezza, come se la natura si fosse risparmiata tutto l’anno per il gran finale. Non ho mai pensato di avere paura dell’autunno."

Attachment image
  • 1 mese fa

Insieme ai suoi colori l'autunno porta con se' una tempesta di sensazioni.  Ricordi di crepuscoli scaldati  da amori passati, quando ci si teneva stretti con la scusa dei primi freddi, mentre  i mulinelli di foglie danzavano  rincorrendosi lungo i viali. Emozioni dolci miste a malinconia. Quando arriva l'autunno e' segno che  un altro anno  di vita sta per andare via.

• Serena
    Lv 7
    1 mese fa

Na ciofega, sento ancora caldo, la mia infezione non se ne è andata, non dormo, mio marito sta male con l'occhio, ci hanno bucato la ruota della macchina lontano da casa, mio marito si deve operare ai turbinati, mi perde un termosifone...

Scusa lo sfogo eh!

• 1 mese fa

Niente di particolare.

• Stella
    Lv 4
    1 mese fa

Gioia e dolori.   

• Blu.
    Lv 7
    1 mese fa

Rabbia: l'autunno apre le porte al freddo e io detesto il freddo

• 1 mese fa

almeno dormiremo con la pioggia

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.