Siti per incontri gay?

Salve, sono un ragazzo bisessuale (più gay che bisessuale ma vebbè) di 14 anni (15 ad ottobre). Non conosco nessun ragazzo gay/bisessuale nelle mie zone. Ho provato gay space, ma dalle mie parti non c'è nessuno che sia iscritto su quel sito. Cosa mi consigliate?

Grazie a tutti in anticipo

Aggiornamento:

Sì, per grindr bisogna avere 18 anni, per romeo non so

3 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Risposta preferita

Ciao, hai 15 anni quasi e non metterti su nessuna di quelle app al momento! Piuttosto, sfrutta i social, segui contenuti a tematica lgbt, cantanti, artisti di vario genere, moda ecc ecc, e poi è questione di algoritmo: altri autenti ti invieranno l'amicizia o ti seguiranno, molto probabilmente qualcuno della tua zona anche e magari riesci a crearti un tessuto sociale dove spunterà qualche amicizia. Io ho fatto così quando avevo la tua età, ho conosciuto amici con cui ho condiviso interessi e passioni, guarda caso della comunità lgbt, oggi ho 23 anni e alcuni di loro li sento ancora. Poi quando vorrai potrai scaricare quelle app, grindr o Romeo ma principalmente troverai gente che vuole sono scop@r3.

• 6 mesi fa

Grindr è molto usato, ma non so se devi essere 18+...

• Anonimo
    6 mesi fa

Grindr e anche Romeo non è male, bisogna solo stare attenti ai maniaci, che sono ovunque... :P 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.