Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiAuto e trasporti - Altro · 4 sett fa

Ho il nervoso.. Mi sono pentito di aver venduto 4 gomme termiche che avevo a soli 30 euro... ?

Avevo 4 gomme termiche 165/70 del 2016 che le ho usate solo un anno su un pegeou tepee, nel 2018 ho cambiato macchina e non mi andavano più bene... Avevo provato a venderle al mio gommista a metà prezzo ma non gli interessavano (str0nzo 💩😈), lo scorso anno le ho messe in vendita su quei gruppi su fb di oggetti usati e anche su ebay e kijiji a 80 euro nessuno le comprava, poi ho abbassato a 50 e ancora non ricevevo nessun messaggio, oggi me ne hanno offerti 30 e ho ceduto perché da più di un anno dovevo rinnovare gli annunci e le gomme mi occupavano posto in garage... Le. Avevo pagate 80 euro l'una 👿👿👿👿

Aggiornamento:

È vero angelo ma costavano 80 euro l'una ed erano coreane 

2 risposte

Classificazione
  • Angelo
    Lv 4
    4 sett fa
    Risposta preferita

Purtroppo con le gomme usate c'è poco mercato, visto che nuove si trovano sottomarche ormai anche sotto i 50 euro a gomma.

• 4 sett fa

Coreane? Quindi intendi le Hankook immagino.

Nessuno ti offrirebbe più di 30 euro per delle Hankook usate, è già tanto che sei riuscito a ottenere quelli. Con questo non intendo dire che sono pneumatici scadenti, anzi uso anch'io delle Hankook come gomme invernali e mi trovo bene. Dico solo che, visto che già costano poco da nuove (potevi trovarle anche a meno di 80 euro), da usate non valgono assolutamente niente. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.