Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 mese fa

La mia migliore amica mi manda chiari segnali che non vuole che sono fidanzato con la mia ragazza, cosa fare?

Non so cosa fare non si conoscono ma entrambe si odiano la mia ragazza lo dice chiaro e tondo, lei invece lo fa capire.

Io vorrei mettere questo anno su famiglia, quindi vorrei serenità ma la mia ragazza e già gelosa di carattere poi con questo storia che vede che non la blocco non ostante la battuta fatta dalla mia amica e come dagli modo di aggravare la gelosia

Perché si sente mancata di rispetto da me che quando lei non c'era non ho risposto per difenderla ma per dare corda 

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Infatti la tua ragazza    ci vede bene ... Fammi capire se è vero che ami la tua ragazza  e sai che gelosa della tua  amica .. allora  tu   come mai sei più attaccato alla tua amica   che poi magari nemmeno ti  ricambia  come vorresti più tosto   che  con la tua attuale fidanzata .. Sembra quasi   che tu sia più attaccato alla tua amica che alla tua futura moglie .

Poi da vedere   se , sei tu  a creare questa  tensione   parlando sempre della tua amica  in presenza  della tua fidanzata .. senza   che l'amica tua  sa e  vi pensa minimamente  ..

Forse  sarà meglio che   ti dimentichi  della amica   concentrandoti solo  a quella  che dovrebbe  diventare la  tua futura moglie e  ti raccomando   vedi   di non  portarla alla  disperazione   di volerla far assomigliare a questa tua amica    che  tanto lo sai molto bene  non potrà  mai prendere il posto  della tua ex amica ... 

A  questo punto   vi credo   che è invidiosa   che siete invidiosi e gelosi   di questa  tua  ex amica    che  magari nemmeno  vuole sapere di voi   due a  differenza vostra   che la  state a pensare mattina e sera .

• 1 mese fa

se tu ami la tua ragazza e questa tua "amica" (lo scrivo tra apici perchè tanto amica non lo è se si comporta così) vi è di intralcio alla vostra relazione allora dovresti allontanarla altrimenti rischieresti di lasciarti con la tua ragazza per colpa sua

• Anonimo
    1 mese fa

E tu dille (alla tua amica) di trovarsi un uomo per lei, o se lo avesse già, di pensare a lui e basta. E di non farsi i cavoli tuoi (anzi, vostri. Tuoi e dalla tua ragazza) perché non è nella posizione di giudicare nessuno.

• 1 mese fa

Ovviamente la tua ragazza ha ragione.

L'amica deve fare l'amica e se non è capace di rispettare questo ruolo sta a te metterla a posto e farglielo capire. Mettiti nei panni della tua ragazza: non saresti geloso anche tu? Metteresti su famiglia con una situazione del genere? In più, una VERA amica non ti metterebbe i bastoni tra le ruote se sà che sei felice. Anche io sono fidanzata e ho un migliore amico eppure non abbiamo mai discusso per questo motivo, il mio amico è felice per me sà stare al suo posto senza essere invadente nella nostra storia. Dì chiaro e tondo alla tua amica che non vuoi prendere le parti di nessuna perchè ovviamente a chi in un modo e a chi un altro tieni ad entrambe però sta a lei adesso comportarsi con rispetto se non vuole perderti perchè altrimenti non vedo altra soluzione...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Gli zerbini che fanno figli sono la rovina di questo mondo... 

• 1 mese fa

Mi dispiace per la tua amica ma devi restare con la tua ragazza

• Anonimo
    1 mese fa

L'amica devi allontanarla se non vuoi perdere la tua ragazza

• 1 mese fa

Cosa fare? Innanzitutto fare un corso accelerato per imparare a scrivere almeno decentemente l'italiano...

• 1 mese fa

ovvio che si odino.

mai pensato di farle conoscere?...

anche se, mi pare gran strano che tu non abbia mai fatto conoscere due persone che, teoricamente, sono entrambe importanti nella tua vita.

• Anonimo
    1 mese fa

Skopati pure lei! Così avrai una trombamica e una fidanzata! ...e ricordati che la trombamicizia dura di più di un fidanzamento...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.