Cosa pensate dei vegani? Siete abbastanza informati per poter discutere di alimentazione o vi limitate alle vostre conoscenze?

Aggiornamento:

gaetano, grazie per aver risposto, mi riferivo all'informazione sull'inquinamento e gli allevamenti intensivi. Cosa intendi per alimentazione equilibrata? Perchè anche senza carne latticini e uova può esserlo, è una cosa confermata da diversi anni ormai

6 risposte

Classificazione
  • Pic
    Lv 6
    1 mese fa
    Risposta preferita

Sono vegano. Non capisco bene la domanda: sull'alimentazione credo di essere più informato della media delle persone, appena dici che non mangi carne e derivati spesso parte un pippone e, anche solo per sopravvivere, devi sapere cosa rispondere.

• 1 mese fa

Sono informato ed è per questo che mangio di tutto. una dieta varia ed equilibrata 

• Anonimo
    1 mese fa

so abbastanza di biologia seria per capire quanto siano inventate e allucinate le loro teorie alimentari.

• 4 sett fa

Scelta troppo "estrema" che porta ad avere carenze nutrizionali

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

Credo che il corpo per stare bene abbia bisogno di un po' di tutto e quindi non sono d'accordo con loro

• 1 mese fa

Non mi interessa discutere con loro.   Mangio quello che mi va senza rompimenti di còglioni .  grazie

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.