Erica ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 mese fa

Se una ragazza perde la verginità masturbandosi prima del ciclo cosa succede ?

Ma se una ragazza perde la verginità masturbandosi prima della menarca rischia di non avere ne figli e non avere piu ma proprio mai più il ciclo ? Se qualcuno potrebbe rispondermi perché ho paura di aver fatto un danno  perché ho provato a masturbarmi con un dito e dato che alla mia età mate ragazzine parlano del ciclo io mi sento a disagio e ho paura che non mi venga mai...

5 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Ti è già stato detto DIVERSE volte che masturbazione e ciclo non c'entrano 'na mizzega l'una con l'altra, quante altre inutili paranoie devi farti ancora???

• 1 mese fa

la verginità non si perde masturbandosi ma facendo sess.o.

e no, masturbarsi prima del ciclo non preclude ne figli ne mestruazioni. in realtà masturbarsi non crea nessun effetto collaterale.

• 1 mese fa

Io mi masturbo da quando ho 5 anni e ho un ciclo regolare ;)

• 4 sett fa

Se non hai avuto perdite di sangue, magari dopo esserti penetrata con forza con le dita, sei ancora vergine. Poi non c'entrano nulla le mestruazioni con la masturbazione

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 sett fa

La masturbazione fatta con un dito non comporta la perdita della verginità. 

Un pene in erezione misura in media 14 cm di lunghezza (se non di più) mentre il tuo dito solo 5cm.  Quindi non puoi arrivare a perforare l'imene nemmeno se lo infili tutto dentro.

Per quanto riguarda la larghezza un pene in erezione misura circa 4 cm mentre il tuo dito solo 1cm. Il che significa che le pareti vaginali non si allargano abbastanza.

Quindi è IMPOSSIBILE perdere la verginità con un dito perché è troppo piccolo e troppo corto.