Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoGoverno · 1 mese fa

Che ne pensati di Fratelli d'Italia e della Meloni?

9 risposte

Classificazione
  • Acq
    Lv 7
    1 mese fa

L'unico partito rimasto a fare gli interessi dei lavoratori.

A sinistra dovrebbero imparare.

• 1 mese fa

Ottimo partito per far rosicare i bimbiminkia.

• Paolo
    Lv 7
    1 sett fa

E' UN PARTITO IN COSTANTE ATTESA CON PERSONE CHE SEMBRANO QUANTOMENO AFFIDABILI..................!!!!!!!!!!

• Anonimo
    3 sett fa

Trovo che si stia muovendo molto bene, la Meloni è una donna se si può dire con le palle, poi sinceramente la trovo gnocca

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 sett fa

Penso che se riuscisse a fare ciò che promette, sarebbe un buon partito. Tuttavia, ancora non riesco a capirlo, e questo perché non è chiara la posizione della leader Meloni sull'euro e sull'UE. Difatti in certi momenti la Meloni è sembrata "anti" e in altri fin troppo "pro", cioè accondiscendente e forse per non scontrarsi con Berlusconi, che è filoeuropeista convinto. Dovrebbe chiarire le sue intenzioni, la sua posizione a riguardo, se è per la Italexit o no, perché tanti euroscettici la guardano e aspettano una risposta. 

• Anonimo
    1 mese fa

tenuti in vita da Berluscao coi suoi soldi e TV per evitare voti a sinistra, non sanno avvitare una lampadina in due ma eseguono gli ordini del padrone per fare una propaganda preordinata da agenzie di sondaggi.

• Anonimo
    1 mese fa

Non mi ispira molto

• Uno dei peggiori partiti, ma mai quanto Lega

• Anonimo
    1 mese fa

Non mi piace per niente, in questo momento sta facendo il gioco delle tre carte. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.