Pieralvise ha chiesto in SportSport - Altro · 1 mese fa

Consigli su quale mass gainer?

Buongiorno sto cercando un mass gainer...fino ad ora ho preso quello della Named, solo che ora ne sto cercando uno che sia il più completo possibile e che non costi un rene.

Grazie in anticipo per i consigli

1 risposta

Classificazione
  • 1 mese fa

Sarà il marketing o perchè la My Protein ha molti atleti "testimonials" ma questo marchio vende molto e a prezzi ottimi.

https://www.myprotein.it/elysium.search?search=gai...

Non saprei quale consigliarti più che altro per perchè non so che gusto abbiano, personalmente non uso Mass Gainer e uso pochissimo le whey protein isolate 100% (solo per comodità quando non posso mangiare per motivi di lavoro) perchè preferisco mangiare alimenti.

Inoltre sin dagli anni '80 a riguardo di proteine in polvere, mass gainer (e integratori in genere) si sente dire che meno costano e meno valgono, quindi, anche se in passato le prendevo ogni giorno posso dire che non ho avuto incrementi maggiori di quando decisi di smettere di usarle e mangiare esclusivamente alimenti.

Ricorda inoltre che il Mass Gainer te lo puoi fare tu aggiungendo alle whey isolate 100% del cacao amaro o dolce in polvere, miele, 1 banana e persino burro di arachidi (quello senza sale ne zucchero) frulli tutto col latte intero invece che con l'acqua e ti viene una bevanda ipercalorica, molto più calorica e gustosa di qualsiasi mass gainer.

Pensaci.

Ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.