Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 4 sett fa

ADORO LA MIA VITA... VI SPIEGO IL PERCHÉ ?

Buona sera a tutti,

Mi chiamo Francesco e ho 17 anni. Sono alto 1,85 cm. e peso circa 78 Kg. . Ho un bel fisico, delineato ma non 'tozzo'. Ho capelli e occhi marroni, bocca con labbra sottili e una bella 'barbetta'. Ci tengo molto al mio aspetto fisico e al mio viso perché penso che una persona pulita e ordinata abbia una marcia in più rispetto magari a chi ci tiene meno (mio parere personale). Riguardo allo sport, faccio calcio a livello agonistico in un'Under 19 di una squadra di Lega Pro. Come avrete letto dal titolo, io adoro la mia vita… Ora vi spiego il perché:

- Non sono troppo bello ma comunque piaccio.

- Faccio poche promesse, ma sono di parola.

- Ricordo tutti i torti subiti ma senza alcun rancore.

- Ammiro chi è più avanti, intelligente o fortunato di me, rispetto chi lo è di meno.

- I successi altrui mi provocano stimolo, non invidia.

- Spesso qualcuno mi sta sul ca**o ma faccio sempre il primo passo per venirci incontro.

- Sono solo andato (limonato) con una ragazza, non sono mai stato a letto con nessuna ma, vista la mia tenera età, penso che per questo ci sia ancora tempo.

Ecco perché sono molto contento della mia vita… Penso di essere una persona silenziosa, misteriosa, difficilmente tendono a mancarmi amici/conoscenti e sono anche particolarmente incline alla solitudine ma nonostante ciò sono riuscito comunque a costruirmi delle amicizie stabili durante il mio percorso di vita.

La mia vita è veramente così bella? Fatemi sapere!

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa

>VI SPIEGO IL PERCHÉ ?

ma no guarda, risparmiati la fatica... tanto a nessuno importa un càzzo di te.

• Ludo
    Lv 7
    4 sett fa

Buonasera a te, Francesco, devo confessare che non ho letto l'intero capitolo della tua esistenza, ma sono felicissima di leggere che ci sia almeno un utente su ya che va fiero della propria vita.

Non mollare mai, mi raccomando 😉

• Fil
    Lv 7
    4 sett fa

Hai dimenticato una cosa : sei anche tanto modesto !

• Saul
    Lv 7
    4 sett fa

Pensa come me la godo io con questa esistenza più unica che rara! 👍

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 sett fa

Nonεxistεnt ma te che età hai per sopprimere la mia felicità? 50 anni?

• 4 sett fa

Quelli che come te si vantano e si pavoneggiano della vita meravigliosa che hanno sono anche quelli più soggetti a subire in futuro una tragedia - o più - che tolga loro quell'odioso, ignorante, ebete sorriso dalla faccia. Ti consiglio di stare attento. Sei solo un ragazzino, e la strada è lunga.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.