Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 mese fa

Ti fidanzeresti con una persona poco istruita?

Una persona che non ha nemmeno una laurea e che ha solo la terza media.

Una persona che non è mai stata a teatro e che non le interessa istruirsi. 

24 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Non ho laurea ma sono diplomata col massimo. Conosco persone senza diploma che sono molto in gamba, colte, riflessive, aperte di mente così come conosco laureati limitati e ottusi.

Sì starei con chi è stato poco a scuola. Quella non è garanzia.

• Non sto a guardare queste cose, dato che io stesso ho la terza media non avendo mai finito le superiori, poi penso anche che la vera intelligenza sia altra e non un diploma che tutti possono avere. 

• Anonimo
    1 mese fa

Che minkia c'entra il teatro? 

• Anonimo
    1 mese fa

Certo che si valgono più   di tanti   cosiddetti laureati   asini  incravattati   ... Che si  fingono tanto intelligente ... ma che poi   non sanno nemmeno  compilarsi   un CV   se non con l'aiuto  di un  semplice conoscente   che malapena  possiede la 3 elementare   ma che  a differenza loro  sono   lavoratori di forza   con molte esperienze  lavorative .  

Poi noto  specie in italia   troppi  finti laureati  raccomandati   che malapena  sanno   sciacquarsi   due piatti e bollire un uovo   figuriamoci  se sanno   badare a  se stessi se non con l'aiuto  del  babbo ...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Normale, si che lo fare, essere istruita non significa essere ignorante.

Potrebbe darsi sia istruita, ma una Troi@ allucinante

Saluti

• Anonimo
    1 mese fa

PK TU PENSI CHE NA PERSONA è ISTRUITA IN BASE ALLA LAUREA? MA ANDAVENE A FANCULO VOI LAUREATI DI MERDA1!1!1!!!!!11!1!

• John
    Lv 4
    1 mese fa

Sì, preferisco l'intelligenza alla cultura fatta di nozioni e titoli.

E no.. le due cose non sono collegate.

• 1 mese fa

Sei lo stesso utente (ovviamente in anonimo) che giorni fa ha posto il suo problema di vergognarsi di frequentare "una donna a cui non piace il teatro"...

Inutile continuare a fare domande del genere, secondo me. Anche perché se continuassi, al posto di cultura e istruzione, dimostreresti molta infantilità e inutile tronferia di te stesso.

E poi: ancora con questo teatro??? Ma cos'è? Sembra che al giorno d'oggi, solo secondo te ovviamente, chi non sia mai stato al teatro, debba esser considerato una persona (maschio o femmina che sia) incapace, poco acculturata, fallita e miserabile...

Ma la finisci o no di postare queste...baggianate? (per non essere volgari...).

Buona giornata.

Ciao.

• Anonimo
    1 mese fa

Sei fissato con queste domande eh

• 1 mese fa

I laureati non sanno montare i mobili, questa cosa non è eccitante….

Un mio amico ha 2 lauree e chiama mio marito per farsi mettere i chiodi nel muro, mio marito risponde, "fratè ma la moglie tua si chiava da sola?"

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.