Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 4 sett fa

Among us crash?

Buongiorno. Ho provato a scaricare il nuovo gioco Among Us sul mio cellulare, un iPhone 5s, con iOS 12.4.8. Però ho notato da subito che crasha, alcune volte appena apro l’app carica la schermata e poi subito dopo si chiude. Ho provato anche (su consiglio di un mio caro amico) di cambiare ubicazione da Europa a America. Però il problema ha continuato. Sono andato nelle impostazioni e scorrendo verso il basso ho notato che il gioco non era tra le app. Però cercando nella ricerca rapida e scrivendo Among Us mi compare l’applicazione. Ho anche provato a disinstallare e reinstallare più  volte il gioco, ma ottenendo sempre lo stesso risultato. Lo spazio disponibile nel mio dispositivo è superiore ai 15 GB. Chiedo gentilmente suggerimenti per come risolvere questo problema. Grazie mille. Arrivederci. Grazie in anticipo per le risposte. 

1 risposta

Classificazione
  • Risposta preferita

ho letto altri, online, col tuo stesso problema, in particolare 5s, come il tuo, e il problema è il telefono, essendo molto vecchio probabilmente gli sviluppatori non hanno ottimizzato il gioco per dispositivi così vecchi e quindi o compri un altro telefono o lo prendi su pc

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.