Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureMitologia e folclore · 4 sett fa

Cosa sarà stato?

Ciao, sono un ragazzo di 16 anni che crede ai fantasmi/spiriti è tutto, sono cattolico è la mia casa non ha mai avuto cose strane come quello che vi racconterò ora ( solo una volta ma ero piccolo).

Prima ero in bagno a lavarmi i denti, per entrare nel bagno ho due porte, una che entra in un piccolo corridoio e un'altro per il bagno. Io ho sempre il vizio di chiudere sempre quella del corridoio sia quella del bagno ( mi fa stare più sereno, non so perché ahah)... prima di entrare nel corridoio ho un "davanzale" molto grande dove appoggio le mie scarpe, erano come sempre allineate. Mentre mi stavo lavando i denti ( erano le 23:50 tipo, i miei stavano già dormendo visto che arrivano tardi da lavoro)... ho sentito che la scarpa era caduta, ovviamente ho aperto la porta di colpo. Ma la scarpa era ben messa sul davanzale perché io sono anche ordinato come dire., avete mai avuto queste strane cose a casa vostra? non prendetemi per pazzo e neanche per scherzo per me queste cose le prendo sul serio, anche perché sono solo io e non ho neanche un fratello. Grazie! 

2 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa

Autosuggestione.

• Anonimo
    4 sett fa

la tua casa una cosa anomala ce l ha, ci abita un fesso che crede alle robe invisibili  (dèi e fantasmi assortiti) e non vede quelle visibili per cui inciampa di continuo e si fa ingannare da chiunque

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.