Androide ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 mese fa

Perché se una donna ha palesemente disturbi mentali spesso le si consiglia di 'scopaare di più'?

8 risposte

Classificazione
  • Boh
    Lv 7
    1 mese fa
    Risposta preferita

Per alcune persone che sono infelici anche perchè soffrono la mancanza di una vita sessuale credo che il sesso possa giovare, ma in generale è una frase infelice, sessista e di grande superficialità, e chi si esprime in questi termini dimostra di non aver capito un càzzo di disturbi mentali e della sofferenza che provocano nelle persone. Se bastasse una scòpata per guarire da ogni male interiore saremmo tutti al settimo cielo. Purtroppo temo che in molti casi sia solo una distrazione come le altre, magari non sempre troppo piacevole come si potrebbe pensare.

• Anonimo
    1 mese fa

Se si soffre di disturbi depressivi forse la sessualità potrebbe essere una buona cosa per contrastarla, aiuterebbe a scaricare i pensieri pessimistici e a migliorare il nostro umore, non a caso i medici sessuologi affermano che durante la attività sessuale il nostro corpo produce più endorfine, cosiddetti ormoni del benessere. Quindi fatelo finché siete giovani.

• Anonimo
    1 mese fa

Maschilismo becero

• 1 mese fa

E'una frase sessista 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

È un modo di dire delle menti semplici. L'associazione che fanno è sesso=benessere, disturbi=malessere, dunque sesso+disturbi=benessere. Purtroppo non è così semplice. Però anche io ne ho parecchi e non l'ho mai fatto, quindi non posso dire niente.

• Anonimo
    1 mese fa

Beh, male non fa

• Anonimo
    1 mese fa

Fare sesso è sempre consigliabie.    

• Anonimo
    1 mese fa

Nel tuo caso ti consiglio di mangiare meno... Ciccia bomba!!! 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.