Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 mese fa

Covid: ma vi sembra normale?

Ho ripreso gli allenamenti di pallavolo ieri (martedì). Distanza di sicurezza, gel, maschere. Ok. Ma non si può fare la doccia? Motivazione: il vapore acqueo può mischiarsi alle particelle d'acqua del nostro corpo e può costituire veicolo di contagio. 

MA VI PARE NORMALE??? Ceh ma non è meglio che faccia la doccia calda piuttosto che tornare a casa tutto sudato uscendo dalla palestra dove ci sono 4 gradi (non ora, ma a ottobre-novembre) dove posso rischiare di prendere l'influenza?? Fermo restando che me la becco ogni anno. Ceh io veramente non capisco. 

Abbiamo 6 docce nello spogliatoio. Ogni 2 c'è un separé. Siamo 6 maschi. Facciamo a turno, no? NO. Ceh io preferisco saltare gli allenamenti. Non voglio rischiare di prendere l'influenza semplicemente uscendo fuori a 4 gradi e prendendo un colpo di freddo piuttosto che saltare la doccia. Ceh vaffancùlo!

Aggiornamento:

anonimo, io mi becco o l'uno o l'altro.

Aggiornamento 2:

Nick, nella mia palestra non si può.

3 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

Niente è normale..

• Nick
    Lv 7
    1 mese fa

strano, nella nostra si può, una si e una no... comunque l influenza ecc non li becchi per via della temperatrura, ma perchè passi il tempo a stretto contatto con chi ne è già infettato, raffreddore influenza e simili viaggiano con virus respiratori proprio come il covid

• Anonimo
    1 mese fa

😂😂😂😂ti preoccupi se prendi un raffreddore ma te ne frega 'n cazzö se rischi di prendere il Covid...ok, mica l'ho capita bene sta cosa...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.