Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 1 mese fa

Coronavirus nel mondo, negli Usa superati i 200 mila morti. Spagna, 10 mila contagi in 24 ore e 241 decessi?

Aggiornamento:

@occhio al futuro si tratta di paesi esteri.

In Italia non c'è nessuna seconda ondata. 

"qui bisogna chiudere di nuovo tutto". 

Non ce n'è motivo visto che i casi giornalieri sono attorno ai 1500.

Chiudere tutto farebbe danni incalcolabili. 

"e digitalizzare ogni cosa in modo tale da poter fare un maggior numero di cose possibili da casa"

Tipo cosa? 

I lavori manuali sono lavori manuali. 

Aggiornamento 2:

"alcuni paesi sono già tornati al lockdown (Israele,Gran Bretagna, Australia,e ben presto anche Francia e Germania) ,e qui in Italia cosa aspettiamo?"

Ma che diavolo di domanda é? 

Speri nel fallimento economico di questo paesr? 

Aggiornamento 3:

@anonimo un nuovo lockdown?

Ma tu hai idea di che cosa stai dicendo o no? 

Hai idea dei danni che ha fatto? 

Aggiornamento 4:

@anonimo 2 io sarei una capra perché non ci tengo a perdere il lavoro e a morire di fame? 

Aggiornamento 5:

"Non meriti risposte ragionate visto che mi hai bloccato perché sei uno stupido."

Ma cosa vuoi da me stupido troll. 

Ma levati dai cóglioni. 

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Risposta preferita

La situazione è sicuramente gestibile evitando una seconda quarantena nazionale. 

• È la seconda ondata da covid,quando io ne parlavano qui su Yahoo, nessuno mi credeva,ma qualcuno ora dovrà ricredersi,qui bisogna chiudere di nuovo tutto e digitalizzare ogni cosa in modo tale da poter fare un maggior numero di cose possibili da casa,alcuni paesi sono già tornati al lockdown (Israele,Gran Bretagna, Australia,e ben presto anche Francia e Germania) ,e qui in Italia cosa aspettiamo?

• Anonimo
    1 mese fa

Ha ragione occhio al futuro,ci vuole un altro lockdown, altrimenti qui moriremo tutti,tanto ormai il lavoro ce l'ha chi ce l'ha, molti italiani ormai hanno case spaziose,comode e dispongono di una buona connessione per poter anche studiare e lavorare da casa, questo governo ha fatto benissimo con le chiusure,speriamo che le rifaccia e presto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.