Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 1 mese fa

ho sognato che preparavo da mangiare insieme ad amici delle costine di maiale ?

ognuno era indaffarato nella preparazione del cibo che avremmo cnsumato a breve tutti insieme...

Poi tutti forse escono in cortile e resto in casa io e una ragazza (che non conosco realmente) quasi ad aspettare il momento di rimetterci tutti in moto per fare questo pranzo tutti insieme....loro erano forse fuori..erano spariti, lei guardava fuori dalla portafinestra e il giardino era vuoto.

Io quindi gli chiedo quando glielo posso infilare nella patatina e le mi dice "adesso"...

Qui l'interpretazione del sogno....lei si piega in avanti stanso in piedi e io la penetro...da quel momento in poi sento nel sogno le stesse precise identiche sensazioni di quando faccio sesso nella realtà....tanto che ho controllato una volta sveglio se nelle mutande avevo qualcosa...

Ho sentito il piacere della penetrazione, l'arrivo imminente dell'orgasmo, l'orgasmo lungo e soddisfacente dovuto ad un abbondante spruzzata..sembrava vero, anto che se un giorno inventeranno un caschetto che riesce a riprodurre una cosa del genere forse lo preferirei ad un vero rapporto in carne ed ossa.

Come mai una cosa del genere...non mi era mai capitato di fare un sogno cosi realistico come questo....era identico in tutto e per tutto fin nei minimi particolari..meglio della realtà.

1 risposta

Classificazione
  • 1 mese fa

questo è il classico sogno che può interpretarti il CHERUBINO EX BIANCA quella che usa formule matematiche quantistiche, fisica quantistica e matematica quantistica.... lei si intende di patatine, membri, e stantuffi meccanici, oltre che frutta come banane e noci di cocco.....ottima calciatrice di palleggio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.