Arianna ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 4 sett fa

Qualche medico o studente di medicina può aiutarmi?

Premetto che ho 27 anni e sono gravemente obesa. Sono diversi anni che soffro di gambe gonfie (cosa normale visto il mio peso e il mio stile di vita). Da non molto però ho notato di avere una massa dura e spessa, quanto basta per sentire un dislivello con le dita, che si estende sulla parte davanti della gamba sinistra: parte da sopra la caviglia e finisce poco dopo il ginocchio. Questa massa mi preoccupava un pochino fino a quando qualche giorno fa mi sono rimessa a dieta e ho riniziato a fare movimento (premetto anche che in questi ultimi 3 anni ho fatto una vita molto passiva e sedentaria). Sono 4/5 giorni che la massa in questione ha iniziato a farmi male, anche senza toccarla o fare pressione. Sono sicura che tutto sia dovuto dal mio peso e dal fatto che ho riniziato a fare attività dopo un lungo periodo di fermo ma ammetto di essere un po preoccupata per la massa in se. Un po lo ero anche prima ma ora che si è aggiunto anche il dolore lo sono ancora di più. Da cosa può essere causata? Come è nata? Ovviamente a breve andrò anche dal mio medico di base ma vorrei sapere qualcosa prima. Per tranquillizzarmi. Magari un medico o uno studente di medicina qui su yahoo mi può dare un consiglio?

Ancora nessuna risposta.
Rispondi prima di tutti a questa domanda.