Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 1 mese fa

Perché ora quella malata di mente di occhio al futuro risponde con 2 account(1 anonimo)alla stessa domanda?

Aggiornamento:

@OaF in anonimo piantala.

"Perché io non sono Oaf ma solo una che la pensa allo stesso modo," 

Hahahaha la, pensi talmente allo stesso modo chevusi le sue stesse identiche parole? 

Hahahaha ma piantala brutta ritardata. 

"vede che siamo in tante caro Tony?" 

Non sono il tuo compare tony sterko, cara mia sei sempre tu. 

Se vuoi fingere almeno non scrivere le stesse cose nello stesso modo. 

Povera psicopatica. 

Aggiornamento 2:

" se non ci crede può chiederlo a lei direttamente quando si sveglierà perché sarà andata a dormire," 

Hahahaha sei proprio messa male. 

Aggiornamento 3:

"come le ho già detto qua l'unico malato di bipolarismo è lei che dà la colpa delle sue turbe agli altri dicendo che gli altri sono dei fake,"

Tu sei completamente pazza, io sono una persona normale e sana di mente che non sopporta le tue càzzate deliranti e il tuo modo di fare da arrogante presuntuosa. 

Ora piantala cin questo triste teatrino che si vede lontano un km che sei occhio al futuro e sappiamo tutti che non sei nuova ad usare altri account per darti ragione da sola. 

Aggiornamento 4:

"ma lei e V siete due bambini incoscienti che non capiscono niente e rischiate di condannare a morte l'umanità a causa dei contagi da covid-19 sostenendo che bisogna aprire tutto"

Ma tu sei completamente Idiota. 

Io non ho nulla a che fare con quel cóglione cinplottista di V. 

Sei tu che non capisci niente lurida psicopatica. 

Condannare a morte l'umanità con un virus che ha un tasso di letalità ridicolo (dall'1% al 2,6%)%?

Ma tu sei scema oltre che pazza. 

Aggiornamento 5:

Tesoro bello guarda che io non voglio riaprire niente, le aziende sono gia tutte aperte. 

Io voglio solo che non chiudano in modo da non perdere il lavoro e non morire di fame per colpa di idioti come te m

Aggiornamento 6:

"che il virus è un complotto del NWO,"

Io non ho mai detto nulla del genere stupido troll. 

"0ma questo è un governo serio e chiuderà tutto quanto prima,"

Hahahaha il governo ha escluso a priori un lockdown totale visto che sarebbe insostenibile, se ci saranno focolai si penserà a zone rosse a seconda delle necessità. 

Aggiornamento 7:

"non possiamo scatenare una pandemia globale."

Hahahaha ma piantala. "Le vanno male gli affari? allora si tiri su le maniche e vada a fare il bracciante invece di stare qua a lamentarsi" 

Ma vai a farti fóttere testa di càzzo. 

3 risposte

Classificazione
  • BASTA
    Lv 7
    1 mese fa
    Risposta preferita

In realtà lo ha sempre fatto, anche più di 2. Nessuno mi toglie dalla testa che si tratta di MERZYANA. 

• Anonimo
    1 mese fa

dilettante, ci sono utenti con almeno 20 accounts che si autorispondono da anni

• Anonimo
    1 mese fa

Perché io non sono Oaf ma solo una che la pensa allo stesso modo,vede che siamo in tante caro Tony? se non ci crede può chiederlo a lei direttamente quando si sveglierà perché sarà andata a dormire,come le ho già detto qua l'unico malato di bipolarismo è lei che dà la colpa delle sue turbe agli altri dicendo che gli altri sono dei fake,ma lei e V siete due bambini incoscienti che non capiscono niente e rischiate di condannare a morte l'umanità a causa dei contagi da covid-19 sostenendo che bisogna aprire tutto,che il virus è un complotto del NWO,ma questo è un governo serio e chiuderà tutto quanto prima,non possiamo scatenare una pandemia globale.Le vanno male gli affari? allora si tiri su le maniche e vada a fare il bracciante invece di stare qua a lamentarsi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.