Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 mese fa

Come restare amico di una ragazza quando da parte mia c'è..... ?

Un sentimento, mentre per lei è solo amicizia?

Non voglio perderla come amica, però la cosa fa un po' male.... 

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Risposta preferita

Parlane con lei per prima cosa. Spiegale tutto, indaga a fondo se è veramente così. Non sempre le cose sono come appaiano. Ma soprattutto confrontati. Nel senso cerca di capire se per lei questo fatto pone delle restrizioni per la vostra amicizia o la mette nella situazione di prenderti veramente in considerazione. Magari a volte capita che ci facciamo un'idea di un ragazzo ma che poi tentiamo di reprimerla. Potrebbe anche cominciare a vederti differentemente. Fatto sta che ti devi aprire con lei. Solo confrontandoti capirai cosa fare. Noi non te lo possiamo dire.

• Anonimo
    1 mese fa

Se siete destinati le cose cambieranno per ora tieni un amicizia. Magari lei ha sofferto parecchio e ci sta di più a legarsi.

Comportatevi come sempre ridete scherzate prendi la situazione di petto e metti dei paletti a te stesso poi farà il destino

• 4 sett fa

E' dura piu' sei innamorato piu' e' dura, io ci sono cascato ed adesso che lei e' sparita senza motivo, sto male perche' non so piu' nulla di lei (cell spento wa niente fb non aggiornato) e pensare che l' ultima volta che ci siamo visti mi ha detto che mi avrebbe dato un figlio, preferivo lei mi dicesse chiaro "rimaniamo amici ma non pensare a niente di piu'", le donne alle volte sono molto cattive ed approfittatrici

• Anonimo
    1 mese fa

Se lei per un periodo vuole amicizia ok, ma se si è messa in testa che nel comtempo tu la attendi e lei scop@ con altri, bhè ti ha già fatto capire quanto vale, mettila alla prova è molto semplice capire il carattere di una persona

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • E' una pessima idea, tanto lei non cambierà idea.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.