Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 mese fa

Come posso fare? ?

Salve vi spiego un pó la mia situazione. Circa due settimane fa mi ha scritto un ragazzo su instagram e abbiamo iniziato a parlare e ci siamo scambiati i rispettivi numeri di telefono.  Fatto sta che dopo chiacchierate, complimenti ecc.. mi chiede di uscire e io accetto, ma da questo momento in poi lui sparisce, non si fa più sentire, son stato sempre io a scrive per prima e quando lo cerco mi risponde in modo molto freddo e monosillabo (si, no, bene, ok ecc..). Ovviamente ho 20 anni e non sono stupida, ho capito che il suo interesse è sparito o forse non c'è mai stato, ma il problema è che io sono davvero presa, mi sarebbe piaciuto approfondire la conoscenza. Io mi chiedo se non ti interesso perché non scrivermi e addirittura invitarmi per un caffè? Perché farmi crede chissà cosa facendomi sempre un sacco di complimenti?

Io lo penso sempre, vorrei scrivergli ma tanto mi risponderebbe un modo freddo e non voglio più fare la "sottona". Cosa posso fare per togliermelo dalla mente e non state più male per l'ennesimo s****? 

5 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Non lo conosci neanche, sii realista.

Capisco il dispiacere perchè poteva interessarti però quando è così lascia perdere da subito. Un ragazzo che oggi ti vuole conoscere e domani ti risponde a monosillabi non è affidabile già in partenza, andando avanti non ti fideresti neanche di uno così.

• 1 mese fa

ti manca la dignità è questo il problema.

sei "presa" per uno che conosci da due settimane e manco hai mai visto? ma ripigliati dai

• 1 mese fa

Meglio così non era interessato...

Non contattarlo più, avanti con il prossimo e lo dimenticherai 😁

• Anonimo
    1 mese fa

Non fai prima a chiamarlo e sentirlo a voce cosi da capire dal tono che ****** ha

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

secondo me perché,avendo iniziato lui,ora spera che gli scriva anche tu e non dimenticarti che non sai chi sia

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.