Vi è mai capitato di essere "fidanzati "a vostra insaputa ?

Aggiornamento:

Grazie a tutti

22 risposte

Classificazione
  • wanial
    Lv 7
    1 mese fa
    Risposta preferita

si , un amico aveva sparso la voce tra amici in comune e ci avevano creduto, quando gli dissi a lui che la mia era amicizia fraterna e nulla piu'', non mi ha piu'' parlato e gli amici prima mi guardarono male poi capirono che era stato lui da solo a crearsi una fantasia, aggravata dalla madre che addirittura arrivo' a parlare alla mia...putiferio totale con la mia ''dolce mammina'', invece mio padre sarebbe stato contento del ragazzo...ma se non era vero non era vero..e fini' con la perdita di un amico per me

• 1 mese fa

Oh, mi sono spinto molto oltre, mi sono ritrovato pure incùlato a mia insaputa.

• Tit
    Lv 6
    1 mese fa

Si, Lord. Con tanto di telefonata ai genitori dicendo che ci amavamo e ci volevamo sposare. Dio ha voluto che mia madre non mi chiedesse spiegazioni...

• Anonimo
    1 mese fa

No veramente sono stata titolata di tante altre cose ben peggiori a mia insaputa e non essendolo neanche oltretutto. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Poche volte , da fastidio se sei già fidanzata 

• Anonimo
    1 mese fa

Diciamo che boh, non escludo che all'improvviso esce fuori che sono in una relazione tipo da decenni 🤷‍♂️ pur essendo da sempre single. 

• 1 mese fa

purtroppo no però sarebbe stato bello con una mia cotta che mi faceva impazzire

• 1 mese fa

Un’infinità di volte. Un sacco di donne si sono vantate e si vantano di avermi portato a letto. C’è da dire che in molti casi si tratta di affermazioni fondate.

• E single ad insaputa altrui

• 1 mese fa

Non credo, non saprei.

• 1 mese fa

Ma figuriamoci......

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.