Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 4 sett fa

Che ne pensate della ennesima boiata di OaF ?

"rischiate di condannare a morte l'umanità a causa dei contagi da covid-19 sostenendo che bisogna aprire tutto"

Ma questa demente lo sa che il covid-19 ha un tasso di letalità ridicolo? 

E che più del 97% dei contagiati se la cava senza problemi? 

Aggiornamento:

@BASTA primo io ho più di 40 anni, secindo io sono perfettamente d'accordo con le misure di prevenzione. 

Aggiornamento 2:

@OaF in anonimo ti vergogni delle strónzate che scrivi visto che usi l'anonimo? 

"Non è una boiata ma una vera e propria pandemia globale" Ma sai leggere stupido troll? La boiata é cio che dici tu non la pandemia. Impara a leggere e comprendere stupida analfabeta. "lei chi è per ritenersi al di sopra di tutti i governi del mondo?"Ma che càzzo stai dicendo bambina stupida? 

Aggiornamento 3:

"Tutti stanno per richiudere tutto e così faremo anche noi,siamo un modello da imitare per tutti i paesi" 

Hahahaha tutti chi? 

Che càzzo stai dicendo lurida psicopatica dèficente? 

In Italia nesduno ha in mente di imporre un nuovo lockdown. 

Fattene una ragione stupido troll malato di mente. 

Aggiornamento 4:

",lei perderà il lavoro? allora vada a fare il bracciante nei campi così la pianta di dire carciofate e un po' di sano lavoro all'aria aperta non potrà farle altro che un gran bene! "

MA VAI A FARTI FÓTTERE STRÓNZA. 

Vai tu nei campi lurida pùttana, vieni a scherzare sul lavoro maledetta bàstarda. 

Aggiornamento 5:

" è molto positivo il piano della svolta green e della svolta digitale e il notevole impulso che questo governo sta dando alla mobilità elettrica" 

Solite boiate senza senso dettate dalla tua insulsa propaganda

Aggiornamento 6:

"e l'avere prolungato lo stato d'emergenza ci avvia a quella nuova normalità che è molto importante per contrastare l'avanzata del virus con distanziamento e mascherine fino a tempo indefinito" 

Non esiste nessuna nuova normalità stupido troll analfabeta. 

"questo è il miglior governo della storia italiana,se ne faccia una ragione caro Tony." 

ANCORA? NON SONO TONY LURIDA PÙTTANA.. 

E questo governo di buffoni incapaci é il peggiore mai esistito. 

Aggiornamento 7:

@OaF sei patetica.

"Tony" 

ANCORA LURIDA PÙTTANA? NON SONO TONY LO VUOI CAPIRE? 

"mi spiace ma non sono stata io ad averla risposto in anonimo" 

HAHAHAHA MA PIANTALA. 

Si vede a km di distanza che sei tu visto che usi le tesse frasi. 

Ma chi pensi di prendere per il cùlo povera psicopatica? 

"non ha altro a cui pensare che alle mie attività qui su Yahoo?" 

In realtà in questo momento mi stai facendo girare i cóglioni. 

Aggiornamento 8:

"A tal punto che crede che ogni risposta che non le piaccia sia mia? "

Ma tu sei pazza, non fare la finta tonta. 

Si vede a km che sei tu. 

Si capisce dal fatto che usi le stesse parole, lo stesso modo di fare da spocchiosa ignorante e il fatto che dai del lei e sei fissata con questo tony. 

" Vita penosa la sua"

Sempre meno della tua. 

Aggiornamento 9:

@OaF in anonimo la vuoi piantare con quedto triste teatrino?

"No eh ma adesso basta,lei sta esagerando" 

Sei tu che stai esagerando lurido troll. 

Mi hai veramente rotto i cóglioni. 

" Tony"

HAI FINITO DI SPARARE STRÓNZATE POVERA MALATA DI MENTE? 

NON SONO IL TUO AMICO TONY LURIDA PAZZA OSSESSIONATA

Aggiornamento 10:

" come glielo devo dire che non sono Occhio al futuro ma solo una come tante che la pensano allo stesso modo?"

Hahahaha ma piantala demente, si vede a km di distanza che sei OaF, stesso modo di scrivere, stessa ossessione per questo tony, stessa arroganza. 

Finiscila stupida handicappata. 

" qua l'unico malato è lei "

A differenza di un rifiuto della società come te io sono sano di mente e di corpo. 

Aggiornamento 11:

"che non sa nemmeno di essere Tony Stark per grossi problemi di bipolarismo ma si capisce lontano un miglio che siete la stessa persona"

Hahahaha tu sei pazza.tu sei la follia fatta persona. 

Aggiornamento 12:

"gliel'ho già detto,stessi errori di digitazione sul tastierino virtuale del telefono,stesso carattere irascibile,stessa risata isterica e stesse parolacce da scaricatore di porto,vada a fare il contadino,"

Hahahaha tu sei malata, sei follemente ossessionata da questo utente che vedi cose che non esistono 

Ti consiglio di farti visitare visto che io ho un modo di scrivere completamente diverso da quel cóglione di tony sterko. 

Aggiornamento 13:

"ha già detto tante di quelle parolacce che dovrebbe veramente vergognarsi"

Dovresti vergnarti tu di esistere lurida mérda. 

Vuste tuttele boiate che scrivi. "ma io non sono sua madre che la perdona,stia attento a non farmi perdere la pazienza"HAI ROTTO I C0GLI0NI. SEI TU CHE CI STAI FACENDO PERDERE LA PAZIENZA POVERA DÈFICENTE. 

Aggiornamento 14:

",se lei non è un bambino io non sono una che si limita a farle tatà sul culetto ,se lei è adulto e vaccinato finirà per ritrovarsi in tribunale prima che al manicomio."

Sei patetica, che càzzo vuoi fare povera psicopatica? 

4 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Risposta preferita

Forse teme un potenziamento artificiale con l'HIV. Sai, io non capisco se faccia sul serio o se trolla... ma in quest'ultimo caso sarebbe la regina di tutti i troll.

• BASTA
    Lv 7
    4 sett fa

E grazie al cielo aggiungerei.

Sta di fatto però che la gente (quei "pochi") è morta di un male totalmente inaspettato e incolpevole, gente che avrebbe potuto vivere altri 10 o 20 o 30 o 40 anni su sta terra, inoltre è un virus che non perde colpi e non si arresta, cosa che spaventa.

Ribadisco che lo so che è dura, probabilmente se avessi ancora 15 - 25 anni impazzirei come voi, ma se tutti ci ficcassimo bene in testa quei 2 o 3 accorgimenti vi assicuro che lo avremmo debellato mesi fa.

AGGIORNAMENTO 

Beh, tienilo come complimento allora 😅

• Anonimo
    4 sett fa

Non è una boiata ma una vera e propria pandemia globale,lei chi è per ritenersi al di sopra di tutti i governi del mondo? Tutti stanno per richiudere tutto e così faremo anche noi,siamo un modello da imitare per tutti i paesi,lei perderà il lavoro? allora vada a fare il bracciante nei campi così la pianta di dire carciofate e un po' di sano lavoro all'aria aperta non potrà farle altro che un gran bene! è molto positivo il piano della svolta green e della svolta digitale e il notevole impulso che questo governo sta dando alla mobilità elettrica,e l'avere prolungato lo stato d'emergenza ci avvia a quella nuova normalità che è molto importante per contrastare l'avanzata del virus con distanziamento e mascherine fino a tempo indefinito , questo è il miglior governo della storia italiana,se ne faccia una ragione caro Tony.

No eh ma adesso basta,lei sta esagerando Tony, come glielo devo dire che non sono Occhio al futuro ma solo una come tante che la pensano allo stesso modo? qua l'unico malato è lei che non sa nemmeno di essere Tony Stark per grossi problemi di bipolarismo ma si capisce lontano un miglio che siete la stessa persona,gliel'ho già detto,stessi errori di digitazione sul tastierino virtuale del telefono,stesso carattere irascibile,stessa risata isterica e stesse parolacce da scaricatore di porto,vada a fare il contadino,ha già detto tante di quelle parolacce che dovrebbe veramente vergognarsi,ma io non sono sua madre che la perdona,stia attento a non farmi perdere la pazienza,se lei non è un bambino io non sono una che si limita a farle tatà sul culetto ,se lei è adulto e vaccinato finirà per ritrovarsi in tribunale prima che al manicomio.

• Anonimo
    4 sett fa

Ha una visione ben chiara del futuro, tutti abiteremo in grattacieli con giardini pensili ed avremo macchine volanti, lavoreremo in smart working e la pedofilia sarà sdoganata.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.