Davide ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 mese fa

chi mi consiglia uno smartphone di almeno 5 pollici su cui installare un'applicazione windows compatibile con Windows xp.. leggera .. grazie?

3 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Non esistono telefoni con Windows XP. Non capisco la tua domanda.

• 1 mese fa

a parte che non ho detto di volere un telefono con Windows xp ... ma un telefono che possa far funzionare un programma che da compatibilità  minima windows xp... 

ripeto la domanda,sarò più preciso.

Ho un programma che esiste solo con estensione exe, compatibilità minima windows xp(meglio se win7 x i driver automatici) , per necessità  mi serve installarlo su un hardware piccolo , tipo smartphone o tablet.. deve avere la possibilità  di avere l'otg, perché devo collegargli una periferica usb(una centralina). se è  usato ancora meglio.. ho letto che windows 10 mobile dovrebbe poter far funzionare programmi exe... magari conoscete un telefono o tablet che abbia windows 10 mobile installato?

grazie

• Anonimo
    1 mese fa

Non capisco la domanda e dove tu abbia visto uno smartphone con windows XP che ormai da quanto è vecchio sta bene nei musei.

Oppure su ambiente virtuale se proprio a qualcuno occorre, ma installarlo come sistema operativo principale nel 2020 è follia perché vecchio e con tantissime limitazioni dovuta all'età.

Comunque se ti riferisci a windows mobile la microsoft non lo sviluppa più è causa basse vendite e se ancora esistesse qualche cosa sono su smartphone vecchi che non ti consiglio di acquistare se non sono venduti a basso prezzo.

Smartphone con windows XP non esistono oggi per sistemi mobili c'è Android oppure ios se preferisci Apple altri sistemi operativi al momento non esistono.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.