Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaRoditori · 4 sett fa

aiuto criceto?

premetto che ieri ho preso il mio secondo criceto, il primo mi è stato regalato l'anno scorso ma purtroppo è morto dopo meno di un mese...

ieri sono andata a prenderne un altro, un maschio roborovsky e da questa mattina sta sempre in alto nei tubi e si gratta molto spesso.

ho usato la stessa lettiera di quello precedente perche il pacco era ancora praticamente pieno, credete che magari sia scaduta e io non l'abbia notato?

sono un po in ansia e non so cosa fare, magari si sente al sicuro lì ma davvero non so...

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa

Avrei voluto avere anch'io un criceto ma non potrei dato che qua in casa da sempre siamo abituati a tenere un gatto 

• nur
    Lv 6
    4 sett fa

che se ne stia in disparte è abbastanza normale, si deve ambientare, io mi preoccuperei più che altro per il fatto che si gratta molto, controlla che non ci siano crosticine o lesioni sulla pelle e/o zone senza pelo; gli acari sono i classici parassiti che si prendono questi animali e possono essere pericolosi. Che tipo di lettiera è?

Anonimo se vuoi fare battute sulle abtiduni alimentari altrui, sappi che in sud America mangiano i porcellini d'india non i criceti, simpatico umorista!

• Anonimo
    4 sett fa

Povera bestiola, sapendo che fine ha fatto l'altro, passa la giornata a grattarsi i cogIioni.

• Anonimo
    4 sett fa

in Sud America se li pappano i criceti 

Attachment image
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.