Possibile che non arrivano i rifornimenti giusto giusto dei cibi che piacciono a me?

Tempo fa mi piacevano gli yoghurt granarolo biologici, adesso invece è da anni che non ne trovo più. Mi piacevano le muffolette pandittaino, poi hanno interrotto la consegna nella mia provincia. Mi piacevano i cereali kellogs crunchy muesli, anche quelli non arrivano più. Idem per il cioccolato fondente lindt 85%. Però, si trova il cioccolato al cognac, al limone, al rosmarino, allo zenzero, all'arancia, alla pera... cioè queste cose vendono e il fondente 85%no? Ma avrò io i gusti completamente diversi dalla gente? Queste cose non si trovano più forse perchè non sono richieste dal mercato?

Aggiornamento:

@Boh l'85% non è amaro, è tutta questione di abitudine. Io ho provato tutte le percentuali e anche se la percentuale sale o scende di poco il gusto cambia e si sente. Ad esempio per me è amaro quello al 90% , invece quello al 85 mi sembra una giusta via di mezzo ed è quello che mi piace di più, ma ognuno ha i suoi gusti.

Aggiornamento 2:

O meglio, non è poi così amaro

3 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

mi sembra strano che non si trovi il cioccolato 85% , se puoi compra questi prodotti su internet e bypassi il problema. altrimenti prova a chiedere se lo ordinano se ne prendi tot quantità o prova in altri negozi della tua zona magari contattando via mail la kellogs per sapere dove distribuiscono quei cereali ecc per tutti i prodotti che ti interessano.

Guarda ti capisco comunque perchè mi è capitato che sparisse la mia marca di tortillas preferite (doritos)

• Anonimo
    4 sett fa

Il cioccolato che dici è buono davvero.

Non lo so il perchè, ma hai degli ottimi gusti.

Peccato:diglielo!

Dillo ai commmercianti, scrivi alle aziende,

• Boh
    Lv 7
    1 mese fa

Quel cioccolato lì all'85% è fiele. È giusto che non arrivi più. Altrimenti se vuoi ti presento mia zia, atleta e salutista convinta, ed esperta nel realizzare dolci amari come la vita.

Fonte/i: Comunque quel cioccolato di cui parli me lo ritrovo dappertutto. Male che vada te ne spedisco un pacco.
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.