Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 4 sett fa

questa notte ho sognato che andavo in moto e ad uno stop ho toccato dentro con la ruota due ragazze sempre in moto ?

un micro urto che le due hanno preso subito come motivo per attaccare bottone...

nel sogno quella dietro era seduta su un fianco senza casco...come se fosse seduta su un muretto.

Quella che guidava poi è scesa e mi continuava a tagliare l'imbottitura del casco...poi eravamo a casa mia e stavo tirando fuori delle olive giganti in salamoia con le mani da una vaschetta..insieme alle olice c'era un uovo sodo tutto molle e io dopo averlo schiacciato ho lavato bene le mani...

li mi sono ricordato che prima di prendere la moto avevo apena ca gato e mi ero fatto il bidet, ho realizzato che non avendo più pisciato avevo anche l'uccello pulito e che non puzzava ed allora sono andato da questa ragazza e gliel'ho tirato fuori davanti a lei ed ha iniziato a toccarmelo....io ribadivo di star tranquilla e di metterselo in bocca perchè era pulito e non puzzava come la sua fi ca e lei sentendo questo mi sorrideva con quei classici sorrisi un pò imbarazzati (xchè lei nel sogno sapeva che era vero perche aveva già fatto diverse volte la pipi).

Cosa vuol dire questo sogno? chi riesce ad interpretarmelo?

1 risposta

Classificazione
  • 4 sett fa

che peccato...quanti soldi spende papà e mamma  per mandarti a scuola...al tuo PC usa la password perché se leggono questa tua domanda....poveri genitori quanto soffriranno e litigheranno anche per aver partorito un povero essere umano disturbato

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.