Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 4 sett fa

Bianconeri parte lesa nella vicenda Suarez?

6 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Risposta preferita

la vicenda suarez non l'ho capita. La Juve prima decide di tesserarlo e poi si tira inspiegabilmente indietro come se qualcuno li avesse avvertiti che la guardia di finanza stesse indagando sulla vicenda. Non credo alla versione secondo cui la Juve non poteva più aspettare per prendere suarez perchè la Juve non è una società di dilettanti e conosceva benissimo i tempi per ottenere la cittadinanza italiana. Poi prendere suarez anche a ottobre ma a 0 sarebbe stato un colpo eccellente ed allora perchè lasciar perdere? E' una vicenda poco chiara che non ho capito fino in fondo o meglio non ho capito nemmeno in superficie perchè fino in fondo non l'ha capita nessuno

• seven
    Lv 7
    4 sett fa

è una vicenda abbastanza strana, nel senso che in termini di legge ci sta tutto che venga aperta un'indagine e che una persona come suarez che non sa nemmeno dov'è l'italia non ottenga la cittadinanza, ma se andiamo a vedere i tanti del passato che ne hanno ottenuta una e nella stessa condizione, c'è da restare basiti, per esempio basterebbe vedere tutti i naturalizzati delle nazionali tra rugby, basket e pallavolo, o forse perche quello di suarez sia stato messo più sotto i riflettori ma credo che la prassi della cittadinanza sia stata tale per tantissimi fino a lui

• Anonimo
    4 sett fa

Rubentus Style.

• Anonimo
    4 sett fa

Tutte cazzate, la Juventus fa sempre notizia e gli antijuventini ci sguazzano per fare illazioni e buttare merd4; se rompono troppo il c4zzo rischiano di vedere vincere lo scudetto alla Juve per 18 anni consecutivi; la Juve è come il cavaliere nero !

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

Parte lesa ?!? Piuttosto mandante dell'intero crimine !!!!

• Anonimo
    4 sett fa

Ma no... è semplicemente la solita storia all'italiana 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.