Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 4 sett fa

Le maestre della scuola materna possono sgridare un bambino di 5 anni?

è stato sgridato perché non si metteva in fila insieme agli altri bambini e pure perché la maestra gli ha detto di disegnare una cosa lui ne ha disegnato un'altra e anche perché a tavola teneva un tovagliolo giocandoci. Da quando va e triste ed ha iniziato a mettere le mani in bocca e mangiarsi le unghiette vuole stare a scuola ma noto che non guarda in faccia la maestra ed vuole scappare a casa.

la maestra dice che il bambino l'ha sfidata lei ha detto di non fare una cosa lui l'ha guardata e l'ha fatta ma è stato un gesto spontaneo perché il bambino non poteva capire che la stava sfidando.

la maestra poi noto che anche bugiarda il primo giorno di asilo mi ha detto che il bambino è stato aiutato da lei a mangiare ma quando sono andata a riprenderlo il grembiule era sporco e il bambino ha detto che ha mangiato da solo. scusate gli errori di ortografia ma sono veramente preoccupata e vorrei sapere se magari è trattato male a scuola o la maestra fa cosa che non dovrebbe.

Lo vedo troppo triste e con il vizietto delle mani e unghie in bocca ed uno sguardo perso. Addirittura quando lo vado a prendere non mi riconosce o non so a un altro modo di guardarmi mi sento senza aria

Ancora nessuna risposta.
Rispondi prima di tutti a questa domanda.