Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 1 mese fa

Perché certi utenti sembrano non voler accettare che questa pandemia presto finirà ?

O addirittura sembrano sperare che duri per sempre?

Aggiornamento:

"Leggi i giornali o guardi la tv?" 

Principalmente uso internet e sporadicamente il tg. 

Quindi? 

"Vai a vedere come stanno messi in Francia o in Inghilterra. Dopo quasi un mese che hanno tenuto le scuole aperte sono arrivati a 10000 casi al giorno." 

E quindi? 

Aggiornamento 2:

@Jonny ecco l'altro stralunato che ha subito gravi danni al cervello a causa del lockdown.

"E quindi l’Italia non sarà da meno" 

Non puoi dirlo, rispettando le norme non avverrà nulla del genere. 

Inoltre il nostro SSN riesce a bloccare sul nascere i nuovi focolai. 

Aggiornamento 3:

"anzi. Già la scuola italiana era messa MOLTO male, adesso con la pandemia le cose potranno solo che peggiorare"

Peggioreranno se le fate peggiorare. 

In realtà abbiamo dei protocolli che evitano tutto questo.  "io per andare a scuola prendo il bus e le persone sono tutte attaccate e senza mascherina, anche davanti scuola o nei bar."Chiama i carabinieri. "È solo questione di tempo prima che ci sarà un nuovo lockdown." 

Non credo proprio visto che il governo lo esclude a priori. 

Aggiornamento 4:

Comunque non vedo il nesso con la mia domanda 

Aggiornamento 5:

@OaF

"Lei sa quando e se questa pandemia finirà? "

Io no ma mi fido di gente molto più esperta di me come il prof Fauci che vede nel 2022 l'anno della fine definitiva del covid e del ritorno alla normalità. 

"Ha una sfera di cristallo?" 

No, ho un cervello funzionante però. 

Aggiornamento 6:

"Nel frattempo non le sembra giusto proseguire con la nuova normalità?" 

Non esiste nessuna nuova normalità cara mia. 

Questa é una situazione provvisoria. 

Ps certamente che rispetto le norme ma dal momento che avro fatto Il vaccino fancùlo la mascherina e fancùlo il distanziamento 

" Che poi tanto brutta non sembra"Solo ad una pazza come te può piacere vivere cin addosso una mascherina e subire tutti i disagi dovuti al distanziamento.  

Aggiornamento 7:

"visto che ci consente un accelerazione tecnologica senza precedenti"

Ma dove? 

Ma cosa c'entra? 

"e una svolta green epocale" 

Ma dove? 

Ma cosa c'entra?

"e un ritorno alla famiglia tradizionale" 

Si con un boom di divorzi

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Risposta preferita

Sperano in un nuovo lockdown per poter starsene tutto il giorno sul divano a scrivere cazzàte su YA. 

• Anonimo
    1 mese fa

bè, chi lavora nelle pompe funebri si sta costruendo la terza villa al mare, quanto agli altri, sai quanti giovinastri sperano di ereditare dai vecchi se tirano finalmente le cuoia?

• jonny
    Lv 5
    1 mese fa

Leggi i giornali o guardi la tv? Vai a vedere come stanno messi in Francia o in Inghilterra. Dopo quasi un mese che hanno tenuto le scuole aperte sono arrivati a 10000 casi al giorno. 

—————————————————-

E quindi l’Italia non sarà da meno, anzi. Già la scuola italiana era messa MOLTO male, adesso con la pandemia le cose potranno solo che peggiorare, io per andare a scuola prendo il bus e  le persone sono tutte attaccate e senza mascherina, anche davanti scuola o nei bar. È solo questione di tempo prima che ci sarà un nuovo lockdown. 

• Lei sa quando e se questa pandemia finirà? Ha una sfera di cristallo? Nel frattempo non le sembra giusto proseguire con la nuova normalità? Che poi tanto brutta non sembra visto che ci consente un accelerazione tecnologica senza precedenti e una svolta green epocale e un ritorno alla famiglia tradizionale

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.