Dennis ha chiesto in Relazioni e famigliaFamiglia · 1 mese fa

Mia madre è proprio una bambina, cosa le rispondo?

Ho 20 anni, studio Giurisprudenza. L'altro ieri purtroppo mi hanno bocciato per la terza volta a un esame. Mia madre mi aveva detto che, se non lo avessi passato, lei sarebbe andata con mia sorella in vacanza in Sicilia senza di me (vacanza a cui tenevo tantissimo e lei lo sa). Così ha fatto e ieri sono partite senza di me. Stamattina mia madre mi manda un video in cui si vede tutta la spiaggia e lei al mare che sorridendo beffarda mi fa marameo e pernacchia. Non ho ancora risposto ma sono furioso, che senso ha fare così a 46 anni??

6 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Tua madre é una *******. Fossi in te farei finta di niente per non farle sapere che ci sei rimasto male.

Poi mediterei vendetta.

• 1 mese fa

Questa/o vive nel Giorno della Marmotta, dove ogni volta che si sveglia ricomincia tutto da capo. Comunque , per me postare continuamente le stesse cose, perdipiù stupide e inverosimili, come minimo è sintomo di un disturbo  mentale, l'esibizionismo da web.

• Anonimo
    1 mese fa

Ma non avevi l'esame l'altra settimana

• 2 sett fa

Ma quante volte pensi di scrivere questa domanda?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 sett fa

Oltre che comportarsi da bambina infantile tua madre è proprio una infame pezzo di mèrda, fossi in te glie lo direi chiaramente, o come ha detto l'altra utente mediterei vendetta.

• Anonimo
    1 mese fa

Carissima bimba   tua madre lo fa solo per il tuo bene .. Con la speranza   che  tu ti applichi   di più  ai  studi ...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.