Press control serbatoio in failure?

Buonasera a tutti, come da titolo ho un problema con il serbatoio. Lo abbiamo acquistato qualche giorno fa (ovviamente nuovo) e ieri sono stati collegati i fili dal motorino alla presa della corrente, solo che una volta acceso il tutto il flusso d'acqua è molto debole e ho notato che nello schermo del Press control (non so se si chiami così, quella scatolina sopra il motore) c'è una spia rossa fissa che segnala "failure". Adesso allego la foto. Qualcuno saprebbe dirmi di cosa si tratta? È necessario chiamare l'idraulico o possiamo anche farlo noi? Il motore del serbatoio è un lowara, può essere che questo problema dipenda dal fatto che il Press control sia di un altra marca? Scusate l'ignoranza, ma non me ne intendo proprio. Spero di essere stata chiara nello spiegarmi

Aggiornamento:

Fatto e non ha funzionato. Adesso stavo provando a usarlo con quel poco di acqua che arriva e mi sono accorta che se chiudo il rubinetto e lo riapro quando il motore non gira più si spegne da solo e per farlo riparare devo schiacciare restare dal Press controll

Aggiornamento 2:

Ripartire*

Attachment image

1 risposta

Classificazione
  • 1 mese fa

Appurato che tutti i collegamenti siano corretti.

Forse c'è aria nella pompa, prova a fare uno spurgo per far fuoriuscire l'aria.

Di solito è una vite sulla girante che va svitata per farla fuoriuscire.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.