Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 mese fa

Sono sempre stata magra peso 42 Kili ho 55 anni non riesco a ingrassare?

Nel periodo del coronavirus ho fatto degli sforzi per aiutare mia madre a fare la spesa ora mia sorella mi dice che sono magra non va bene però sono sempre stata così solo a 25 anni che avevo il fidanzato pesavo 45 kili

Aggiornamento:

Secondo voi cosa posso fare?

Aggiornamento 2:

Mario grazie avrei scelto te sono sempre in casa vivo con mia madre anziana e l aiuto l aria fresca davvero è una gioia io ho un balconcino

11 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

Puoi solo essere contenta di poter mangiare tutto quello che ti pare e non dover fare nessuna dieta per dimagrire.

Io non peso molto più di te: 43 kg.

• Anonimo
    1 mese fa

L'unica cosa da fare in casi del genere è rivolgersi di persona ad un medico nutrizionista: valuterà la tua specifica situazione (età, altezza, stile di vita, composizione corporea, metabolismo...) e saprà indicarti un piano alimentare adatto alle tue esigenze, in modo che tu possa raggiungere il tuo peso-forma in modo graduale, controllato e soprattutto SENZA rischi per la salute.

• Anonimo
    1 mese fa

ti faccio ingrassare io mia bella milf 

• alone
    Lv 5
    1 mese fa

dipende quanto se alta....la mia amica pesa 42kg ma è bassa 1,47!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Ogni fisico è fatto a modo suo, io non peserò mai 42 chili se sarò in salute. Ed è di questo che ti devi preoccupare sempre: la salute. Se per ingrassare devi massacrarti il fegato e lo stomaco con 6 pasti al giorno che non fanno parte della tua natura, la scelta è tua ma te lo sconsiglio. L'unica, secondo me, è dedicarti a te stessa e valorizzare il tuo corpo e la tua costituzione. Andare in palestra, o a nuoto, mangiare bene... Forse non salirai di peso, forse metterai giusto qualche chilo di tono muscolare, ma ti assicuro è un toccasana per l'umore e per l'energia e ti vedrai anche meglio.

Altra cosa: lascia stare la bilancia, prendi un metro da sarta e conta i cm, così vedrai i risultati da due punti di vista diversi. Io faccio così e ho 21 anni, ovviamente ho passato le mie fisse con il peso, dopo essere arrivata a 38 chili per una malattia allo stomaco quando il mio peso forma è di 55-60 chili. Ma volevo dimagrire arrivata a 65 chili e il risultato anche soltanto con lo yoga è stato che sono dimagrita e mi sono tonificata, senza perdere un chilo, e sinceramente mi sta bene così ahah.

Provaci 

• Anonimo
    1 mese fa

Beata te                                       

• 1 mese fa

Cara la mia anonima, per aumentare di peso ci sono a mio avviso 2 metodi:

1° mangiare di più per immagazzinare grasso (come le marmotte che vanno in letargo)

2° andare in palestra/aria aperta e fare sport regolarmente, i muscoli aumentano la loro massa e di conseguenza anche il peso

Attachment image
  • 1 mese fa

Assolutamente  nulla. 

• 1 mese fa

Devi assumere parecchi carboidrati e proteine pulite. 5 o 6 pasti al giorno. Vedi che così anche il più magro mette almeno 1kg al mese.

• Anonimo
    1 mese fa

Prova a metterti una pompa della bicicletta nel kulo, pompando magari ingrassi :).

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.