C'è un amico che mi continua a dare fastidio da un bel po' e oggi stavamo facendo la solita partitella e mi inizia a tirare dei sassolini e?

Così è stato per 30 minuti fino a quando dopo avergli ripetuto di smetterla mi sono avvicinato gli ho tirato una sberla e gli ho fatto cadere gli occhiali e dopo lui mi ha spinto anche (non mi ha fatto niente). Abbiamo 15 anni, e lui ogni volta che c'è da dire qualcosa su di me lui mi dice scheletro dato che peso 45 kg. Lui di faccia è bruttino è basso e ha delle gambe grosse😂😂. Ma non glie l'ho mai detto per non offendere. Lui invece continua a darmi fastidio e vorrei mettere massa solo che mangio mooolto e non ingrasso mai. Commenti? 

1 risposta

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

Hai fatto bene a reagire, anche se la violenza non sempre risolve le cose come vorresti. Anch’io ho amici fastidiosi, per fortuna ho imparato a sopportarli e a tenerli a bada. Dovresti provare a imparare anche tu. Un giorno lo prendi da parte e gli dice chiaro e tondo che ti dà fastidio e che se continua così smetterai di uscire con lui. All’inizio ti prenderà per il **** dicendoti “eh ma come sei permaloso” ma poi se tu per un paio di volte non ci esci e fai vedere che sei incazzat0 di brutto allora prima o poi la capirà. Crescerà pure lui.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.