Urgenteeeee ?

È meglio iliad o very mobile come operatore? 

15 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Ti consiglio Iliad

• Andrea
    Lv 4
    6 giorni fa

iliad sempre    

• 3 sett fa

Entrambi gli operatori si appoggiano alle reti WINDTRE, ti direi potrebbe non cambiare nulla, però Iliad possiede dei servizi di qualità maggiore(non la copertura perché ripeto è la stessa). Quindi Iliad sicuramente la scelta migliore fra le due. 

Fonte/i: Operatore telefonico
  • 1 mese fa

seccondo me e meglio illiad tra le due pero ti consiglio tim

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Francamente non saprei perchè ho un altro operatore comunque alcune persone che conosco hanno Illiad e si trovano bene. In più ultimamente in televisione stanno pubblicizzando un'ottima offerta. 

• Anonimo
    1 mese fa

Quello che ha copertura dalle tue parti se coincide anche con quello che ti fa spendere meno a parità di offerta hai vinto al gratta e vinci

• 1 mese fa

Illiad ovviamente

• Brian
    Lv 6
    1 mese fa

Credo sia meglio Iliad, Very Mobile viene sfruttato da WindTre come test per il loro nuovo sistema gestionale, infatti ogni tanto capita che ci sia qualche problema, finché è il numero di scorta del numero di scorta come nel mio caso vabbé, però se vuoi usarlo come numero principale diciamo che mi orienterei su Iliad che da questo punto di vista tende a dare meno problemi.

Per dirti, è tutto oggi che l'applicazione di Very Mobile risulta fuori servizio, ogni qualvolta la si apre restituisce un errore.

• Anonimo
    1 mese fa

Iliad            

• Iliad ma sono molto simili 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.