ENTRATE AD AIUTARMI 10PT AL MIGLIORE!?

Ho quasi 15 anni, partiamo col presupposto che sono un verginello del cazz0 che non ha mai avuto una ragazza, ora però ne sento il bisogno, ho bisogno di una persona con cui divertirmi, abbracciarmi e baciarmi dopo una giornata di scuola o altri stress, so di non essere fighissimo ma credo di poterne trovare una... il problema è: in classe/scuola sono tutti maschi e abito in un paese con 6000 persone, e conosco pochissime tipe... qualcuno avrebbe qualche consiglio?

1 risposta

Classificazione
  • 4 mesi fa
    Risposta preferita

Intanto calmati. Non c’è nulla di sbagliato in te. Entra nell’ottica che questa cosa non deve diventare un’ossessione. Tu dici di essere un verginello del cazz0. MA ***** HAI 15 ANNI È UNA COSA NORMALISSIMA. Alla tua età (io ho un anno in più di te) devi pensare a divertirti. Le ragazze arriveranno stai tranquillo. Anch’io ero come te. Completamente ossessionato dall’avere una ragazza, ero disperato e abbattuto e penso che la gente lo capisse. Ora sono diverso, ho smesso di pensarci e infatti vivo bene, e sembra proprio che le ragazze lo notino perché ho notato che mi cercano e che mi guardano più spesso. Non devi preoccuparti! C’è di peggio nella vita, sono sicuro che tu abbia altri interessi con cui distrarti e vivere la tua adolescenza come Cristo comanda. Ti auguro buona fortuna🍀

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.