i miei
Lv 5
i miei ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 4 sett fa

La storia é costellata da geni. Tu... che cosa inventeresti per entrare nella storia?

1 risposta

Classificazione
  • 4 sett fa

Intendi cosa inventeresti che oggi non c'è? E in quel caso, beh, credo che me lo terrei per me, visto che potrei entrare nella storia. Dai, na mezza càzzata te la dico, io voglio le strade mobili, perché dobbiamo muoverci noi quando possono muoversi loro? Oppure un reattore a fusione stabile. 

Oppure cosa di sarebbe piaciuto di ciò che è già stato inventato? In questo caso non lo so, i vaccini, la clorazione dell'acqua, i transistor, gli antibiotici o l'aerogel (questo per il semplice fatto che è un materiale composto per lo più d'aria, intendo che il 99.8% è aria, ma è super isolante, se metti uno strato di un cm di aerogel su un fornello acceso e sopra ci metti un uovo, l'uovo non cuoce).

P.S. La storia dei geni che inventano cose è un tantino sopravvalutata, spesso alle invenzioni ci si arriva grazie al lavoro di centinaia di persone diverse, che scoprono cose, tecniche, principi che poi vengono usati nelle invenzioni. Senza contare che c'è gente come Marconi che ha inventato robe senza capire un càzzo di quello che stava facendo, per dire provò a mandare un segnale radio in Australia dimenticandosi che la Terra è sferica e le onde radio non l'attraversano e non curvano, ma c'ha avuto l'infinito cùlo che le onde radio hanno rimbalzato sulla ionosfera e nessuno sapeva che la ionosfera esisteva. Oppure Fleming che ha inventato la Penicillina per sbaglio. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.