Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 mese fa

Acne !! Qualcuno che mi sa dare un consiglio leggendo la mia situazione?

Ho bisogno di un consiglio..

Ho iniziato ad avere i brufoli da quando ero alle medie( ora ho 18 anni) ho prpvato di tutto: inizialmente creme di vario tipo, ho fatto la cura più pesante ovvero l’isotetrinoina , successivamente peeling ed infine ho deciso di andare dalla ginecologo e farmi presceivwre la pillola.

Il primo mese sembrava tutto ok, ora sono al terzo mese e la mia pelle è di nuovo un disasrro, l’estte sta sempre meglio... sono piu di 6 anni che copro la mia pelle com fondotinta !! Non ce la faccio piu

2 risposte

Classificazione
  • Boh
    Lv 5
    4 sett fa

Dici che hai chiesto al ginecologo di farti prescrivere la pillola, ma non si capisce il motivo cioè se ti abbia riscontrato qualche problema....  perchè magari il problema non è quello.... e cmq ci sono tante persone che anche se hanno problemi alle ovaia ugualmente con la pillola non riscontrano miglioramenti in modo assoluto. Dovresti parlarne col tuo dermatologo e capire quale sia il problema... magari con gli anni andrà migliorando nettamente senza nemmeno pensarci, lo dico per esperienza personale...😊

• Anonimo
    1 mese fa

Dermatologo e di nuovo ginecologo in modo che ti cambi la pillola...................

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.