Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneScuole primarie e secondarie · 1 mese fa

Come si “trucca” il registro elettronico?

Ciao, vorrei sapere come potrei truccare il registro elettronico. So che non si dovrebbe fare, ma la cosa che vorrei è un modo per non far vedere sul registro elettronico, posseduto da mia madre, che ho saltato la lezione senza farglielo sapere. Il registro elettronico è ClasseViva. Qualcuno può aiutarmi?

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

è una cosa illegale,finisci nella mėrda il triplo

oltre al fatto che prima o poi sta cosa salterà fuori,io avevo fatto una decina di assenze in quinta e a distanza di mesi le hanno sgamate dal registro elettronico

o temporeggi cambiando la password in modo non possa accedere e nel frattempo ti inventi qualcosa (che devi trovare altrimenti capisce subito che lo hai fatto apposta),oppure esiste un modo per modificare le scritte sul pc in modo *TEMPORANEO* che funziona solo se lei non ricarica la pagina

il problema è che se ci sono caselle colorate quelle non si sbiancano di certo...potresti solo levare le date

• 42
    Lv 7
    1 mese fa

Non c'è nessun modo, se non conoscere le credenziali d'accesso dei docenti, che possono modificare le voci sul registro.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.