Impegno per sbaglio a pagare su ebay?

Per sbaglio poco fa pur non avendo nessuna carta su ebay, ho cliccato su paga subito per 100 figurine del gioco che si trova su apple e play store ( coin master ) ho provato a contattare il venditore che non risponde, una piccola cifra 3, 25 sterline, essendo figurine digitali non so neanche come le riceverei, ad ogni modo ebsy mi dice che non è possibile annullare l’ordine, alla peggio cosa puó succedere ( non riuscendo a pagare) perchè non me ne intendo e non ho asocciato carte a ebay

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Scusami ma Ebay non è un gioco credo che tu non vai in un negozio acquisti e non paghi!

Comunque diciamo che ti sei sbagliato anche se non credo visto che su eBay c'è la doppia conferma per evitare errori di questo tipo dove alla seconda conferma trovi scritto a caratteri belli grandi che in caso di conferma stipuli un contratto legale che ti obbliga all'acquisto.

Hai voluto provare spinto dalla curiosità che è più giusto come termine.

Se vuoi annullare devi contattare il venditore che ha sua volta ti manda il modulo di annullamento che tu devi confermare.

Se il venditore non vuole annullare ed è una sua libera scelta il rifiutare l'annullamento dell'ordine ti apre una contestazione per mancato pagamento che chiude dopo 4 giorni con segnalazione da parte di eBay sul tuo account e restrizioni come partecipazioni ad aste oppure l'impossibilità di acquistare tramite il compralo subito con molti venditori.

Dopo 2/3 volte che capitano questi ''errori'' e ricevi queste segnalazioni vieni bannato dal sito.

Per me è anche poco visto che su ebay  si ''sbaglia'' troppo spesso e chi vende deve perdere 4 giorni di tempo con la impossibilità di vendere il suo prodotto ad una persona che è più interessata di uno che acquisti e non paghi!

Se dipendesse da me vi butterei fuori dal sito il giorno stesso visto quanto bisogna tribolate per evitare le tariffe che ebay che chiede indipendentemente se l'oggetto è stato pagato oppure no.

Purtroppo con i tuoi errori insieme a quelli di tanti altri mettete in difficolta noi venditori che non abbiamo nessuna colpa e basterebbe solo leggere prima di cliccare e fare un po più di attenzione per non perdere tempo noi venditori e voi acquirenti.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.