Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 4 sett fa

Secondo voi l'utente V prima o poi la smettera di diffondere bufale? ?

Aggiornamento:

@simona spero che tu stia scherzando 

Aggiornamento 2:

@V cosa vorrebbe dire la tua risposta? 

Aggiornamento 3:

"Cerco di portare la verità,"

Fallendo miseramente visto che non fai altro che diffondere notizie false o inventate che non sono confermate da fonti certema sono solo clickbait su YouTube. "ma a quanto pare ci deve essere qualche bimbominkia 13enne" 13 enne sarai tu, lurido bimbominchia di mérda. Io ho più di 40 anni. "che si finge microbiologo" Io non mi fingo nulla, io ho cinseguito una laurea a differenza di un analfabeta cime te.  

Aggiornamento 4:

"quando copia le affermazioni di pseudo-scienziati che riportano le parole sui quotidiani come La Repubblica, Il Corriere." 

Pseudo scienziati? 

Ma tu sei cretino. 

Io cito solo scienziati veri che hanno numerose pubblicazioni e riconoscimenti accademici. 

Aggiornamento 5:

"Quelle che porto sono evidenze oggettive, che nessuno fa." 

Hahahaha ma quali evidenze? 

Le tue sono solo fantasie di un ragazzino ignorante che vive di complotti. 

Le evidenze sono quelle scientifiche. "Solo pochi ci riescono perché diffidano delle bufale e delle fake news della tv e dei giornali." Peró vi gidate ciecamente di clickbait su YouTube. Hahahaha

Aggiornamento 6:

Ps la smetteró wuando tu la smetterai di diffondere bufale.

Semplice. 

Aggiornamento 7:

@anonimo immagino e spero che si trovino un lavoro. 

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa
    Risposta preferita

Quando questa crisi dà coronavirus finirà, perché finirà, lui e Oaf dovranno trovare qualcos'altro per sfogare le loro frustrazioni. 

• 4 sett fa

Ma quali bufale? e' uno sveglio che ha capito tutto!

• 4 sett fa

Ma perché non provate ad andare un po' d'accordo? A guardar bene avete ragione tutti e due. A me piacete entrambi. Oppure, ma questa è soltanto una mia ipotesi alla luce del fatto che non vi bloccate reciprocamente, vi piace insultarvi e allora contenti voi contenti tutti. A me piace insultare Turboscemo perché trovo che sia lo scemo più turbocompresso di Yhaoo che abbocca come un pirla.   

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.