Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 1 mese fa

Raga se vi posso dare un consiglio sbrigatevi a comprare cose tipo Pc o passatempi che fra poco arriva di nuovo il locdaun e si chiude tutto?

Io farò giusto in tempo a comprarmi un monitor nei prossimi giorni e spero mi arrivi a casa in tempo perché poi ci mettono di nuovo in clausura come gli eremiti. Oggi im Spagna 241 morti, Francia 150 e pian piano in una settimana o giù di lì arriveremo ai 700-800 morti al giorno di marzo e aprile. Vedete che vi dico, per metà ottobre saremo di nuovo imprigionati in casa per almeno 3-4 mesi (l'inverno sarà lungo e il virus è potente col freddo). Quindi datevi da fare, organizzativi su come passare il tempo. Io già sto facendo una bella scorta di videogiochi, film, qualche ebook interessante sulle mie materie preferite. E buon prossimo isolamento a tutti 

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Risposta preferita

Ecco finalmente una domanda intelligente. Ti accendo una stellina perché la penso come te e sono sicuro che Conte ci priverà della libertà tra un mesetto al massimo 

• BASTA
    Lv 7
    1 mese fa

Il mio raspberry è già pronto.

• 1 mese fa

Ho già risolto il problema. Mi ospitate voi.

• 1 mese fa

Come sei catastrofista  !

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

senti, non sarà mica un utente a caso su yahoo answers a dirmi cosa devo o non devo fare.

• Anonimo
    1 mese fa

Consiglio inutile, visto che durante il lockdown totale il commercio elettronico era pienamente operativo.

Un consiglio intelligente è quello di mantenere distanziamento e mascherina quando necessario, solo in tal modo si scongiureranno lockdown più o meno estesi.

• Zeno
    Lv 6
    1 mese fa

Anche se si chiude tutto, non puoi chiudere internet e la gente fa sempre più acquisti online. 

• Anonimo
    1 mese fa

Speriamo che non ci sia, eh

• Anonimo
    1 mese fa

E in tutto ciò pesce68 è sempre un troll eunuco di 60 anni

• Anonimo
    1 mese fa

Le ho già tranquillo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.