Anonimo
Anonimo ha chiesto in Arte e culturaLibri ed autori · 1 mese fa

Quanti libri leggete all’anno?

26 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa

Direi dai 15 ai 20. Ho 16 anni e molti miei coetanei non leggono più ormai, ma a me leggere piace. Mi rilassa e non vedo cosa ci sia di male. 

• Anonimo
    4 sett fa

Un centinaio? Blu ne ha di tempo da perdere. Per leggere cento libri all'anno sicuramente non lavora, farà la mantenuta o il mantenuto

• mohini
    Lv 6
    1 mese fa

troppo pochi per i miei gusti, dai 20 ai 30 libri. Quando avevo una vita meno oberata ne leggevo circa fra i 60 e gli 80 

• Blu.
    Lv 7
    1 mese fa

Un centinaio                     

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Almeno 1000!

Ah no, avevo letto s3gh3

• 3 sett fa

Ne leggo dai 30 ai 40, ho 15 anni e leggere è il mio passatempo preferito; fino ad ora sono a 32 nel 2020 a causa della pandemia.

• 3 sett fa

Dipende dagli anni, in questo sono già a 20.

Ultimo libro letto? Orgoglio e Pregiudizio di Jane Austen

• Regina
    Lv 4
    4 sett fa

Penso una quindicina, massimo venti. Mi piacerebbe leggere di più ma c'è sempre troppo poco tempo, oppure quando c'è, ovvero dopo ore di studio pomeridiano, non ho proprio più voglia di libri. 

• 4 sett fa

Dai 20 a più di 40 (quest'anno, a causa della pandemia, sono già parecchio oltre i 40):  dipende dal libro (leggo molta saggistica, che richiede tempo e concentrazione molto maggiori di quelli richiesti da un romanzo), e dalla lingua:  quasi tutti gli anni leggo opere in tedesco, in inglese, in latino.

• Anonimo
    1 mese fa

Leggo molti più giornali e riviste che libri.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.